Tale e Quale Show, Carlo Conti nel cast vuole la sua ex storica

Tale e Quale Show ritorna dopo l’estate ma il casting è aperto e Carlo Conti pare abbia chiamato anche la sua ex.

Tale e Quale show
screenshoot Rai Uno

Mancano ancora tanti mesi al ritorno in prima serata dello show di Rai Uno condotto da Carlo Conti basato sulle imitazioni dei personaggi famosi.

Eppure il conduttore toscano è già a lavoro per il casting che sembra già dalle prime indiscrezioni pronto a prendere forma, è infatti di qualche ora fa la notizia di alcuni nomi davvero famosi.

A colpire però è la presenza, anche se non ancora confermata, di una persona davvero importante del passato del conduttore, si tratta di una sua ex storica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tale e Quale show Carlo Conti addio? Un conduttore pare aver rifiutato il suo posto

Tale e Quale show: nel cast anche Roberta Morise?

Tale e Quale show torna al centro dell’attenzione con una notizia che potrebbe avere davvero del clamoroso e che riguarda Roberta Morise.

Pare infatti che lei sia una delle vip annoverate da Carlo Conti per la prossima stagione dello show di Rai Uno, in onda in prima serata, uno show che di anno in anno continua ad avere un grande successo.

Non ci sono ancora conferme in merito alla questione, ma dalle prima indiscrezioni pare che la conduttrice calabrese abbia già sostenuto un provino, lasciando poco spazio ai dubbi.

Ricordiamo infatti che la giovane è stata per lungo tempo fidanzata proprio con il conduttore toscano con cui ha condiviso altre due trasmissioni, prima l’Eredità e poi I Migliori anni. Quel che è certo è che tra i due non sembra proprio essere rimasto alcun tipo di rancore e questa è una cosa bellissima.

Detto questo, ad essere stati provinati anche Alba Parietti, Sandro Giacobbe, Stefania Orlando reduce dal successo del Gf Vip cosi come Guenda Goria e Maria Teresa Ruta e ancora Marco Bazzoni, Gabriella Ferroni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tale Quale show, tra i concorrenti tre ex del Grande Fratello Vip

Insomma pare proprio che tra qualche settimana potrebbero arrivare le prime ufficialità e noi di certo non vediamo l’ora. Restiamo in trepidante attesa.

Impostazioni privacy