Elena D’Amario, la storia d’amore con Enrico Nigiotti: perché è finita? La verità

Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti sono stati una delle coppie più amate della musica. Perché la loro relazione è finita? La verità

Elena D'Amario Enrico Nigiotti
Fonte foto: Facebook / Facebook

Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario sono state una delle coppie più amate di Amici di Maria De Filippi, il talent show dove si sono incontrati la prima volta ed innamorati. Dopo aver frequentato la celebre scuola, i due hanno intrapreso una relazione che è terminata dopo tanti anni. Elena è una ballerina professionista. La sua carriera è cominciata nel 2010 quando è entrata come allieva ad Amici e tra i banchi della scuola è scoppiata la scintilla con un altro allievo, Enrico, che avrebbe partecipato poi ad X Factor e successivamente al Festival di Sanremo.

I telespettatori si erano subito molto affezionati a questa coppia, tant’è che da un lato rimasero stupiti, ma dall’altro compresero il gesto di Nigiotti che decise di autoeliminarsi per consentire ad Elena di continuare il suo cammino.

La curiosità tra i fan, che sono molto affezionati ad entrambi gli artisti, è tanta: perché si sono lasciati? Qual è la verità?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Rosa e Deddy come Enrico Nigiotti? È successo ancora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti)

Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti perché è finita la loro storia? Ecco la verità

Una delle storie più belle ed emozionanti di Amici, quella tra Nigiotti e D’Amario. Tuttavia le cose non sono finite come inizialmente ci si sarebbe aspettati. Non appena Elena si trasferì in America per lavoro, la loro relazione terminò

La distanza certamente non ha aiutato il loro rapporto e pare che sia stata decisiva nella rottura. Tuttavia, dopo alcuni anni dalla separazione il cantautore aveva rivelato che a 23 anni è facile innamorarsi sempre e di chiunque e che lui aveva fatto quella che si definisce “una ragazzata”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Nigiotti Nonno Hollywood: svelato un clamoroso retroscena

Oggi Enrico è felice vicino alla sua fidanzata Giulia, ma i rapporti con Elena sono rimasti buoni. I due si stimano e si vogliono bene. D’altronde sono stati entrambi importanti l’uno per l’altra ed è normale che sia così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Impostazioni privacy