Michele Merlo è fidanzato? Aveva trovato l’amore ad Amici 16

Chi è la fidanzata di Michele Merlo? Ecco che cosa sappiamo sulla presunta compagna di vita? Un grande amore finito nel suo passato.

michele merlo mike bird

Michele Merlo è fidanzato oppure no oggi? Michele Merlo come abbiamo purtroppo dal comunicato stampa rilasciato dalla famiglia, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna a causa di una gravissima emorragia cerebrale a seguito di una leucemia fulminante.

In molti si sono stretti attorno al bravissimo cantante che abbiamo conosciuto sia ad X Factor sia ad Amici 16, ma in molti si chiedono se accanto a lui ci sia una ragazza oppure no.

Insomma, è fidanzato oppure no? In molti se lo stanno chiedendo: ecco che cosa sappiamo su di lui e soprattutto sulla sua vita privata. Nel suo passato è stato anche fidanzato con un’altra ex concorrente che oggi soprattutto in Francia e Polonia è famosissima: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Michele Merlo, l’ex cantante di Amici in ospedale per un’emorragia cerebrale?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da S H Δ D Y (@causeimtherealshady)

Fidanzata Michele Merlo, è single? Dopo Shady il mistero

shady michele merlo

Oggi Michele Merlo sembra essere single ma in passato è stato fidanzato seppur per pochissimo tempo con Shady, un’altra bravissima cantante uscita proprio ad Amici 16 con cui ancora oggi ha mantenuto un bellissimo rapporto.

I due, infatti, hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine nel talent show di Maria De Filippi ma poi l’amore non si è mai tramutato in qualcosa di lungo e duraturo come tutti i suoi amatissimi fan e follower avrebbero sperato.

Insomma, una bruttissima notizia anche per lei, che oggi canta nel collettivo Shanguy. Un dolore tremendo per una giovane ragazza di talento che l’ha amato moltissimo e che soprattutto oggi è insieme a tutte le persone che gli hanno voluto bene accanto, a lottare insieme a lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Shady Cherkaoui che fine ha fatto? Dopo Amici ha cambiato nome

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Oggi però Michele Merlo/Mike Bird sembra sia single e non fidanzato.

Impostazioni privacy