Giulia Stabile, il suo grande sogno sfuma per sempre: non potrà più farlo

Grande sogno infranto per Giulia Stabile: la vincitrice di Amici non potrà più farlo, la ballerina è in lacrime.

Giulia Stabile dopo la critica: "Non riusciranno più a farmi del male"
G. Stabile (fonte foto: Witty Tv)

Grande sogno infranto per Giulia Stabile: la ballerina fresca vincitrice di Amici stava per coronare il sogno di una vita ma purtroppo non potrà farlo. 

La giovanissima e talentuosa fidanzata di Sangiovanni, il cantante anche lui uscito da Amici e che ha macinato record su record, il prossimo 26 agosto avrebbe dovuto prendere parte ad una grande festa in onore di Carla Fracci.

Insieme a lei avrebbero dovuto esserci davvero tantissimi altri ballerini professionisti che purtroppo però non ci saranno: l’evento, infatti, è stato al momento sospeso dal momento che come sappiamo è venuta a mancare poche ore fa.

Non sappiamo se verrà cancellato o verrà al contrario trasformato in un evento in suo onore tuttavia una cosa è certa: l’onore ed il privilegio per lei, giovanissima, di ballare davanti ad un vero e proprio mostro sacro della danza come Carla Fracci è svanito per sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Madame, Giulia Stabile deve preoccuparsi?

Giulia Stabile sogno infranto: c’entra Carla Fracci

Un vero peccato per  lei che, come sappiamo, nel corso della sua giovanissima carriera ha avuto l’opportunità di studiare anche presso l’Accademia del Balletto di Roma fin da quando aveva 4 anni soltanto.

Insomma, un vero e proprio peccato per lei che, come siamo sicuri,  aveva davvero tantissima voglia e desiderio di esprimere tutto il proprio talento davanti a lei, a Carla Fracci, l’idolo di chiunque fin da quando era piccolo entra a far parte del mondo della danza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power in lutto: “È volata in cielo” L’ultimo saluto

Staremo a vedere se questo evento si svolgerà o meno tuttavia una cosa è certa: il rimpianto per non poterlo fare davanti a lei sicuramente farà male a Giulia Stabile ed a tutti i suoi amatissimi fan e follower tanto quanto la notizia, arrivata all’improvviso, della sua morte.

Una tragica giornata quella di oggi iniziata con la news del ricovero d’urgenza della ballerina per poi, poche ore dopo, scoprire che è venuta a mancare.

Impostazioni privacy