Edoardo Scotti, il figlio di Gerry emoziona: un gesto speciale

Edoardo Scotti, avete mai visto il figlio dell’amato Gerry? I due son due gocce d’acqua e di recente il giovane ha reso il conduttore nonno della piccola Virginia.

Edoardo Scotti figlio Gerry Scotti
Fonte Foto @edoscotti

Quello che non tutti sanno è che Edoardo Scotti ha trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo e in passato lo abbiamo visto insieme al suo noto papà in uno dei programmi di punta di Canale 5.

Nato dalla relazione del conduttore con l’ex moglie Patrizia Grosso, Edoardo ha da poco creato una famiglia tutta sua: è infatti diventato papà della piccola Virginia. Un nome molto particolare, che nasconde un omaggio davvero inaspettato.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul giovane, partendo con sua moglie e mamma della sua bambina. Chi è? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, la confessione: che stoccata a Mediaset

Edoardo Scotti, chi è il figlio di Gerry? Un legame speciale

Fonte Foto Instagram @edoscotti

Classe 1992, Edoardo Scotti è nato  a Milano sotto il segno dei Pesci. Nato dal matrimonio tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso ha voluto intraprendere la carriera del suo noto papà. Per farlo, fin da giovanissimo, ha frequentato le migliori scuole. Ha infatti studiato all’American School of Milan e si è poi laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Fresco di laurea ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, più precisamente a Los Angeles dove ha intrapreso il suo percorso per raggiungere il suo vero obiettivo: lavorare nel campo della regia. Ebbene sì, a differenza di Gerry – tra  volti più amati della Tv italiana – il ragazzo preferisce stare dall’altro lato della macchina da presa.

Edoardo Scotti figlio Gerry Scotti
Fonte Foto Instagram @Edoscotti

Ha iniziato la sua gavetta a Mediaset, prendendo parte nel 2011 allo Show dei record e molti lo ricorderanno nel 2015 come l’inviato del programma dalla Cina e dagli USA. La sua professione lo ha portato a lavorare in produzioni firmate anche Rai e Sky.

Edoardo, l’amore per Ginevra Piola e la figlia Virginia: perché si chiama così?

Nonostante la giovanissima età, Edoardo ha deciso di sposarsi con la sua bella Ginevra Piola grazie alla quale ha realizzato uno dei sogni di Gerry: diventare nonno. Lo scorso dicembre, infatti, è nata la piccola Virginia.

Non tutti sanno che la piccola, nata lo scorso 15 dicembre, porta il nome di suo nonno. Ebbene sì, come rivelato dallo stesso conduttore al Corriere della Sera il suo vero nome è Virginio. Condividerlo con la nipote non può che renderlo felice “Mi hanno fatto un grosso regalo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti)

Impostazioni privacy