Home Personaggi Edoardo figlio Gerry Scotti, una grandissima carriera

Edoardo figlio Gerry Scotti, una grandissima carriera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
CONDIVIDI

Edoardo figlio Gerry Scotti: c’è davvero tanto da raccontare sul figlio del noto conduttore. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

edoardo figlio gerry scotti
Gerry Scotti (Fonte: Getty Images)

Gerry Scotti oggi sarà grande protagonista sul piccolo schermo. No, nessun riferimento al suo ‘Caduta Libera’, con cui va in onda tutti i giorni su Canale 5. Il punto è infatti un altro, visto che il noto conduttore sarà tra gli ospiti diC’è posta per te, la trasmissione che caratterizza il sabato sera di Canale 5.

Dunque sarà lui uno dei personaggi attorno a cui ruoterà una delle tante storie dello storico format condotto come sempre da Maria De Filippi. Non resta quindi che attendere quello che accadrà e che succederà. La curiosità non può che essere tanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Attimi di panico a ‘C’è posta per te’, ecco che cosa è successo

Edoardo figlio Gerry Scotti, chi è? Tanto da raccontare

Ma ecco che, quando si parla del presentatore, non si può non pensare alla sua vita privata e sentimentale. In molti sanno che il buon Gerry ha alle spalle un matrimonio finito male, ossia quello con Patrizia Grosso. Ma ecco che da questa travagliata unione è nata quella che tante volte Scotti ha definito la sua grande gioia: suo figlio Edoardo. Ma che cosa si sa quest’ultimo?

Innanzitutto va detto che il ragazzo ha reso il conduttore nonno e questa è senza alcun dubbio una grande felicità. Ad attirare tante attenzioni è però stato anche il suo indiscutibile talento, che l’ha portato a fare una carriera davvero molto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriella Perino, ecco chi è la compagna di Gerry Scotti

Il figlio del volto noto di Mediaset infatti, dopo una lunga gavetta e tanti sacrifici, è riuscito a diventare regista. Il punto più alto per lui è stato, nel 2011, lavorare dietro le quinte de ‘Lo show dei record’, programma targato Mediaset e andato in onda su Canale 5. Una carriera che ha dunque preso il via e che gli ha permesso di mettere in mostra tutta la sua bravura dietro una cinepresa. Insomma, anche lui fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione. E il suo rapporto con il papà è davvero molto stretto. E non potrebbe essere altrimenti.