Ignazio Boschetto prima e dopo, il cambiamento del cantante è evidente

Ignazio Boschetto prima e dopo, il cambiamento del cantante è sotto gli occhi di tutti, ed è davvero forte.

Ignazio Boschetto

Questa sera su Rai Uno andrà in onda in prima serata un bellissimo tributo a Ennio Morricone da parte del Volo, il gruppo dei tre tenori di grande successo in tutto il mondo.

Dei tre il cambiamento maggiore nel corso degli anni è quello che ha fatto Ignazio, conosciuto anche lui per la prima volta dal grande pubblico quando era ancora un bambino nel programma di Rai Uno di Antonella Clerici.

Il cambiamento è stato quello legato al peso, da piccolino era infatti rotondetto ma con il passare degli anni è diventato davvero un bel ragazzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Roberta Morise e Ignazio Boschetto, la differenza di età non conta

Ignazio Boschetto prima e dopo, il cambiamento sorprende

Ignazio Boschetto è quello dei tre che forse ha fatto il cambiamento maggiore dal punto di vista fisico.

Durante i suoi esordi aveva i capelli più lungi con la frangia, non aveva per niente barba, senza contare i chiletti in più che oggi ha completamento tolto. Oggi invece ha messo la barba il piercing all’orecchio e i capelli sono decisamente più corti.

Un cambiamento davvero fortissimo quello del giovane cantante che ha stravolto il suo look diventando davvero un sex simbol apprezzato non solo per la sua voce, che fin da bambino faceva paura anche ai più grandi cantanti italiani.

Detto questo, stasera anche lui sarà protagonista della prima serata di Rai Uno, uno delle loro ultime esibizioni è quella fatta nella prima serata di Sanremo 2021, dove sono stati ospite di Amadeus e Fiorello a poche ore di distanza dalla morte del padre di Ignazio.

Ovviamente con lui ci saranno anche Piero e Gianluca, che come Boschetto hanno fatto il loro debutto a Ti lascio una canzone ancora molto piccoli nella prima serata di Rai Uno per poi decollare in tutto il mondo e anche con la vittoria al Festival di Sanremo di alcuni anni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ignazio Boschetto del Volo, la sua fidanzata è una conduttrice?

Staremo a vedere che cosa succederà questa sera nella certezza che sarà come sempre un grande successo.

Impostazioni privacy