Home Televisione Amici 2022, due professori lasciano la scuola? I dubbi di Maria De...

Amici 2022, due professori lasciano la scuola? I dubbi di Maria De Filippi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:34

E’ già tempo di ipotesi e pianificazione per la nuova edizione di Amici 2022: due professori pronti a dire addio? Ecco i possibili sostituti.

amici 2022 professori

È da pochi mesi terminato Amici 20. È stata una vera e propria edizione dei record che ha confermato ancora una volta quanto questo programma god di buona salute non sentendo il peso dei propri anni.

È già tempo tuttavia di fare delle ipotesi per quanto concerne la prossima edizione, quella del 2022. In molti si chiedono come sempre accade ogni anno chi possano essere i professori, se verranno o meno riconfermati nel loro ruolo e soprattutto chi potrebbero essere i loro sostituti nel caso in cui ci fosse una partenza.

I nomi in questione sono al momento due, quelli in bilico, anche se ovviamente al momento tutto è e rimane solo e soltanto un’ipotesi ancora tutta da confermare.

Ecco chi sono i due nomi in questione e soprattutto chi potrebbero essere coloro che prenderanno il posto dei partenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia stanno insieme dopo Amici? Tutta la verità

Amici 21, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini lasciano il programma? I possibili sostituti

Due professori di Amici diranno addio al programma nel 2022? Al momento tutto è solo e soltanto un rumor tuttavia sembrerebbe potrebbero esserci dei cambi quest’anno.

Partiamo dalle conferme che sembrano essere, come ogni anno, gli intramontabili Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, ormai da tantissimi punti fermi di questo programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, dopo Amici arrivano problemi: la truffa sul web a suo nome

Da valutare invece sono le posizioni di Anna Pettinelli e Veronica Peparini che tuttavia salvo clamorosi colpi di scena dovrebbero rimanere. Discorso diverso invece per Lorella Cuccarini che potrebbe abbandonare Maria De Filippi: per lei non è da escludere l’ipotesi, incompatibile, di un programma tutto suo tra le file Mediaset dopo l’addio burrascoso alla Rai di qualche anno fa.

Il secondo possibile addio potrebbe essere Arisa che, nonostante sia stata una delle persone più apprezzate di quest’anno, potrebbe salutare per lavorare su altri progetti legati ovviamente al mondo musicale, come ad esempio un tour o tanto altro.

Insomma, al momento le ipotesi sembrano essere queste. Tutto, però, può ancora cambiare.