Giulia Stabile, dopo Amici arrivano problemi: la truffa sul web a suo nome

Giulia Stabile, dopo Amici i problemi? Qualcuno si spaccia per lei sui web: l’appello ai suoi fan sui social.

giulia stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Giulia Stabile, dopo Amici,  arriva l’appello a tutti i suoi fan sui social: chi è che si sta spacciando per lei sul web? Sta accadendo qualcosa di molto strabo: “Non fate nulla!”.

La vincitrice di Amici, fresca di vittoria, si ritrova già a fronteggiare i primi problemi causati dalla notorietà. La ballerina, giovanissima di appena 19 anni, ha trionfato durante la finale del talent arrivando a sfidare proprio il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni.

I due si sono conosciuti nel programma e il loro amore è cresciuto piano piano e ha appassionato tutti i fan di Amici, che hanno dedicato loro pagine e pagine sui social. Proprio a causa del web, tuttavia, Giulia sta fronteggiando alcuni problemi nelle ultime ore: cosa le è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile era famosa anche prima di Amici? Ecco dove l’avete già vista

Giulia Stabile, dopo Amici problemi sui social: “Non sono io”

Purtroppo la ballerina di Amici non è la prima e l’unica a trovarsi di fronte alle truffe che ogni giorno spuntano numerose sui web. Le è stato fatto notare che gira, su Facebook, un profilo a suo nome con tanto di foto che promette ai suoi fan premi in soldi registrandosi su una pagina.

Si tratta chiaramente di una truffa che sfrutta la notorietà di Giulia e lei stessa ha avvisato i suoi follower su Instagram: Non vi registrate da nessuna parte e segnalate per favore – scrive la Stabile – non uso Facebook da anni, non so nemmeno se riesco a recuperare il profilo” ha annunciato la ragazza invitando tutti a metterla al corrente di queste eventuali truffe online.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, attacco degli haters a Giulia Stabile, ecco la sua risposta

giulia stabile

Accade spesso che alcuni vip si ritrovino, inconsapevolmente, usati per sponsorizzare prodotti o addirittura per invogliare la gente a cadere in vere e proprie truffe. E’ successo, poco tempo fa, anche a Gerry Scotti che ha denunciato il caso anche a Striscia la Notizia: in questo caso si tratta di una vera e propria truffa finanziaria che ha fatto perdere soldi a diversi utenti, allettati da un’email molto realistica, firmata dal conduttore.

Impostazioni privacy