Tom Cruise nei guai, nuovo stop alle riprese di Mission Impossible

Tom Cruise nei guai, il set del nuovo Mission Impossible si ferma ancora una volta: che cosa è successo?

Tom Cruise in Mission Impossible
Tom Cruise in Mission Impossible

Sembra proprio non esserci pace per l’attore americano che da diversi mesi è alle prese con le riprese del nuovo capitolo di Mission Impossible.

Si tratta del settimo film che nonostante il passare degli anni continua a riscuotere grande successo in tutto il mondo, per il capitolo nuovo lo scenario è stato anche italiano, visto che l’attore per diverso tempo è stato anche a Roma.

Oggi però arrivano le brutte notizie, il set si è infatti dovuto fermare ancora una volta, rallentando il tutto, scopriamo insieme che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tom Cruise importanti novità sul suo futuro

Tom Cruise, positivi al Covid sul set di Mission Impossible

Tom Cruise torna a fare notizia, anzi il set del nuovo capitolo di Mission Impossible che è stato nuovamente bloccato a seguito dei contagi Covid.

Le indiscrezioni arrivano proprio dai giornali inglesi che hanno rivelato come a seguito di alcuni controlli di routine siano risultati positivi alcuni dei componenti della troupe tra cui anche alcune ballerine che hanno girato delle scene proprio con il divo americano.

L’attore è infatti stato sottoposto a due settimana di quarantena obbligatoria a seguito di quanto accaduto, pare infatti che queste ragazze avevano girato delle scene con lui in un night club.

Davvero un periodo sfortunato per lui che al momento sta girando nel Regno Unito, ma che in passato sempre sullo stesso set ha visto tutto fermarsi la prima volta a Venezia a seguito della grande spesa affrontata anche dall’attore per tenere la troupe isolata e al sicuro e poi ancora il brutto episodio in cui l’attore stesso ha perso le staffe contro il resto della troupe

Pare infatti che il divo abbia minacciato di licenziare tutti, dopo aver scoperto qualcuno a violare le norme anti-covid, are infatti che il su sfogo molto duro sia stato anche registrato con tanto di prove audio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tom Cruise, l’incidente che stava per costargli la vita

Insomma pare proprio che questo nuovo capitolo della saga sua nato sotto una cattiva stella, restiamo in attesa di capire che cosa succederà visto che per il momento anche la data di uscita del film è difficile da prevedere.

Impostazioni privacy