X-Factor, l’amato giudice sta male? Lo scatto di Simon preoccupa

X-Factor, uno dei suoi giudici mette in allarme i fan, pare proprio che stia male: si tratta di Simon Cowell.

Fonte Foto Getty Images

E’ uno dei volti maggiormente noti ed amati della televisione americana, tutto il suo pubblico è abituato a vederlo in tv e nello specifico nel programma dedicato alle canzoni di cui è il conduttore e il creatore.

Oggi però a fare notizie sono le sue condizioni di salute che dopo gli ultimi fatti hanno davvero messo in allarme in fan, il tutto infatti pare derivare dal grave incidente che il vip ha avuto lo scorso anno.

Dalla paparazzata avvenuta nelle scorse ore pare infatti che il tutto abbia lasciato degli strascichi: ma cerchiamo di capire nello specifico di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> X-Factor ecco chi potrebbe condurre, spunta un nome a sorpresa

X-Factor, Simon Cowell fa preoccupare tutti

foto twitter

X-Factor torna al centro dell’attenzione ma questa volta per uno dei suoi protagonisti di punta, ovvero Simon Cowell.

Il vip che fa parte del cast della trasmissione da diverso tempo dopo il brutto incidente dello scorso anno che lo ha costretto a duna lunga operazione è stato visto ieri in compagnia della fidanzata.

Fin qui nulla di strano se non fosse che proprio in macchina con loro sul sedile non si può fare a meno di notare una bombola d’ossigeno portatile, anche se resta ancora poco chiaro se l’abbia davvero utilizzata.

Insomma davvero qualcosa di diverso dal solito che ha fatto molto preoccupare tutti i suoi fan che forse ritengono che il tutto sia una conseguenza della lunga operazione che lui stesso ha subito e che forse ancora oggi ha lasciato degli strascichi.

Ricordiamo infatti che il tutto è accaduto a seguito di un brutto incidente in bici a Malibu che lo ha sotto posto ad una lunga operazione alla schiena durata cinque ore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> X-Factor scelti i giudici ma non mancano le sorprese

Per il momento non ci sono altre notizie in merito ma restiamo i attesa di capire qualche cosa in più, qualora ci fosse la possibilità.

Impostazioni privacy