Maneskin clamoroso addio: le strade si separano

Arriva un annuncio importante legato ai Maneskin, che sono senza alcun dubbio il gruppo del momento: ecco cosa è successo.

Maneskin vittoria eurovision droga bacio censura
Fonte Foto Getty Images

I Maneskin sono senza alcun dubbio il gruppo musicale del momento. Tutto inevitabilmente si lega ai loro trionfi al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, ottenuti entrambi con la loro Zitti e buoni. E mentre il loro successo oramai diventa un qualcosa di europeo e internazionale, arriva per loro una notizia forse anche un po’ inattesa e inaspettata.

Insomma, a circa due settimane da questo grande traguardo che i romani hanno raggiunto, che arriva in Italia dopo oltre 30 anni, arriva una decisione importante e un vero e proprio calcio al passato. Ma che cosa è successo? I fan non possono non essere curiosi e non attendere quello che accadrà e che succederà ora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, la tv bielorussa li insulta: loro rispondono così

Addio Maneskin, si separano le strade con lo storico manager: l’annuncio

Infatti, come è stato reso noto sui social network, si separano le strade tra la band che sta riscrivendo la storia della musica e Marta Donà, che li ha accompagnati per ben quattro anni. E mentre c’è chi fa un tuffo nel passato, ricordando i loro esordi in quel di X Factor, i Maneskin ormai guardano al futuro e pensano a qualche cambiamento. Ad annunciare il tutto è stata però quella che ormai può essere considerata l’ex manager. Il tutto con tweet che, nel giro di poco tempo, è diventato virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come sono nati i Maneskin? Tutto era già scritto da anni

Il tutto è avvenuto attraverso l’account dell’agenzia LaTarma, che ha comunicato la risoluzione dei rapporti con i quattro artisti di Zitti e Buoni. Le parole sono davvero toccanti e importanti: Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato, ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi“. Insomma, appare chiaro che la decisione è stata presa unilateralmente dal gruppo, per quanto non è chiaro il motivo di questa inattesa separazione.

 

Impostazioni privacy