Tom Cruise, importanti novità sul suo futuro: tutti i dettagli

Tom Cruise è inarrestabile e dopo aver visto bloccate le riprese di Mission Impossible 7 a causa della pandemia, torna con importanti novità.

Tom Cruise in Mission Impossible
Tom Cruise in Mission Impossible

In particolare spuntano fuori finalmente le date di uscita del settimo e ottavo capitolo della saga. Anche se si potrebbe trattare di date non definitive, considerato che non si è ancora ricominciato con le riprese del settimo film. Si sa solo che riprenderanno non appena l’emergenza sanitaria sarà risolta ma è anche probabile che le riprese italiane saranno annullate per girare altrove pur di finire.

Leggi anche –> Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 7 ottobre 2020

Tom Cruise, sospese le riprese di Mission Impossibile

Tom Cruise in Mission Impossible
Tom Cruise in Mission Impossible

Entrambi i film con Tom Cruise sono diretti da Christopher McQuarrie, già regista del quinto e sesto capitolo dell’adrenalinico franchise. Mission: Impossible 7 era stato inizialmente annunciato in uscita nei cinema per il 23 luglio 2021, ma arriverà adesso con quattro mesi di ritardo: sarà distribuito a partire dal 19 novembre 2021 negli Stati Uniti.

Ma non è tutto; la settima avventura sarà girata insieme all’ottava: Mission: Impossible 8, che arriverà nei cinema dal 4 novembre 2022 e non più il 5 agosto 2022 come annunciato inizialmente. Questo vuol dire che passerà esattamente un anno tra un episodio e l’altro. Una mossa senz’altro saggia considerando che da un lato l’età di Cruise, che non accetta stuntman, avanza inevitabilmente come quella di tutti noi, dall’altro ci sono sicuramente dei tagli ai costi e alle tempistiche, fondamentali in momenti difficili come questi.
Tom Cruise aveva già iniziato le prime prove sul set di Venezia poco prima che il paese venisse chiuso a causa dell’epidemia. Il film è stata la prima grande produzione hollywoodiana a essere bloccata dal coronavirus e anche la prima che aveva annunciato la ripartenza. Tuttavia tra il dire e il fare c’è di mezzo, in questo caso, un’emergenza mondiale che neanche uno come Cruise può ignorare; la sicurezza prima di tutto, anche se ovviamente la curiosità è tante e in rete girano tanti filmati che vedono l’attore protagonista di peripezie sempre più incredibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tom Cruise’s latest stunt for #MissionImpossible7. 😳 [via @cinema.magic] [credits : Geir Olsen, Berge Myrene, NRK/NTB ]

Un post condiviso da COMPLEX (@complex) in data:

Impostazioni privacy