Elisabetta Gregoraci rissa con Antonella Fiordalisi: ecco la verità

Elisabetta Gregoraci svela la verità sulla presunta lite con Antonella Fiordalisi: le sue parole spiazzano e sorprendono.

Elisabetta Gregoraci
foto Instagram

Si torna a parlare della showgirl calabrese che proprio qualche giorno fa pare sia stata protagonista di una lite furiosa con Antonella Fiordalisi, come lei stessa ha ammesso.

Oggi a distanza di tempo a parlare è proprio l’ex moglie di Flavio Briatore intervenuta telefonicamente al programma Punto Z condotto da Tommaso Zorzi, con cui ha condiviso l’esperienza del Gf Vip.

Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma? Certo ed io sono cintura nera di karate” sono queste alcune delle parole della giovane ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci stupisce, la showgirl ha un ammiratore segreto

Elisabetta Gregoraci smentisce tutto: “io sono una signora”

Elisabetta Gregoraci torna al centro dell’attenzione dopo le parole di Antonella Fiordalisi circa una loro rissa dietro le quinte di un programma.

Io sono una signora… guarda non voglio nemmeno parlare di queste cose tesoro, io non ho mai litigato con nessuno” sono queste alcune delle parole che la calabrese ha detto in onda nel programma Punto Z condotto da Tommaso Zorzi.

Quindi sembrano appunto cadere le parole della giovane influencer, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, rispetto al loro “incontro” nel dietro le quinte del programma che addirittura sarebbe sfociato in una rissa.

Insomma la situazione si infittisce di mistero e forse la verità di tutto non si saprà mai, detto questo la giovane è tornata alla sua vita dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque dal quale ha preferito ritirarsi dopo l’allungamento del programma.

A breve infatti tornerà sul palco di Battiti Live che conduce ogni anno a ridosso dell’estate con grande successo, lo stesso successo che sembra avere da punto di vista sentimentale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci fidanzata con Stefano Coletti? La verità sul rapporto 

Pare infatti he la giovane abbia ritrovato l’amore dopo tanti anni dalla fine del suo matrimonio con Briatore con cui continua a crescere il suo piccolo Nathan. Restiamo in attese di ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy