La Vita In Diretta cambia orario: rivoluzione per Alberto Matano

La Vita in diretta si allunga, la trasmissione del pomeriggio di Rai Uno cancella la messa in onda dell’Eredità.

La Vita in diretta
screenshoot Rai Uno

Continua senza dubbio ad essere un grande successo il pomeriggio di Rai Uno con i programmi storici che vanno in onda da tanti anni.

In questo caso parliamo di Alberto Matano che sta per concludere la stagione del suo programma del pomeriggio per poi riprendere le redini dopo l’estate, visto il grande successo.

La notizia è che la sua messa in onda si allunga, provocando pero dei danni all’Eredità e a Flavio Insinna: cerchiamo di capire che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano grande sorpresa in diretta, i fan aspettano con ansia

La Vita in diretta cancella l’Eredità: che cosa è successo?

La Vita in diretta nonostante il giorno di festa va in onda regolarmente e non solo prende anche il posto che di solito è occupato dal gioco a quiz di Flavio Insinna.

Il motivo è legato proprio alla celebrazione di oggi, Alberto Matano infatti seguirà in diretta tutta la celebrazione dell festa della Repubblica dal Quirinale con la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. A fare la telecronaca sarà la giornalista del Tg1 Nadia Zicoschi.

La diretta infatti andrà avanti fino alle 19, non consentendo a Flavio Insinna e alla sua Eredità di andare in onda come di consueto ma la giornata lo richiede.

Insomma nulla di grave all’orizzonte, solo un cambiamento di palinsesto che avverrà nella giornata di oggi vista la situazione particolare e il giorno importante che come giusto che sia deve essere festeggiato.

Da domani tornerà tutto come prima, in attesa che le trasmissione vadano verso la conclusione per lo stop estivo, al loro posto infatti ci saranno altri programmi come accade ogni anno, in attesa di ritrovarli poi nuovamente a Settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano lo ha fatto di nuovo, nel mezzo anche Alba Parietti 

Per chi ancora non lo sapesse il conduttore e giornalista di Rai Uno andrà in onda con la trasmissione del pomeriggio fino al 25 Giugno, mentre invece Flavio Insinna da Domenica lascerà i posto a Marco Lioni per la sua Reazione a Catena.

Impostazioni privacy