Alberto Matano lo ha fatto di nuovo: c’entra Alba Parietti

L’amato e noto conduttore de La Vita in diretta Alberto Matano e la curiosità su Instagram: di cosa si tratta? C’entra la Parietti

Alberto Matano lo ha fatto di nuovo, "guardate!": c'entra Alba Parietti
Alberto Matano (fonte foto: Instagram, @albertomatano)

Conduttore di successo, autore televisivo e giornalista dal gran talento, il volto noto de La Vita in diretta non smette di tener compagnia al suo folto e nutrito pubblico di fan anche su Instagram: di cosa si tratta in questa occasione? C’entra Alba Parietti.

Talento, bravura, presenza televisiva, queste sono solo alcune delle qualità che tutti coloro che seguono con costanza ed affetto Alberto gli attribuiscono e riconoscono.

I telespettatori infatti gradiscono, e molto, quello che è un appuntamento fisso rappresentato da La Vita in diretta, apprezzando molto il format della trasmissione e lo stile della conduzione di Matano.

Quest’ultimo può vantare un meraviglioso rapporto con i suoi fan anche sulle piattaforme social come Instagram, come gli utenti più attenti ben sapranno.

In questo caso, attraverso le stories, arriva una simpaticissima clip con Alberto colpito, nuovamente, da un particolare dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, grande promessa in diretta: i fan iniziano a sognare

Alberto Matano Instagram: il conduttore de La Vita in diretta stregato da Alba Parietti

Un successo davvero importante per il conduttore de La Vita in diretta Alberto Matano, che come detto, gode di un grande e vasto seguito anche sulle piattaforme social come Instagram.

Di recente, il volto noto della televisione era rimasto stregato da un abito della showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice.

In questo caso, mediante le stories Alberto fa un rapido giro attraverso i volti accanto a lui, soffermandosi anzitutto proprio sulla Parietti.

Il conduttore, avvicinandosi ad Alba afferma: “Vabbè guardate, guardate, guardate!” mentre quest’ultima, inquadrata, si mette in posa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “oggi è un giorno triste”: il dolore del conduttore

Successivamente si sofferma anche su Anna Pettinelli, che gli chiede cosa stia facendo. Il conduttore replica: “Una stories!“, per poi inquadrare Carolyn Smith ed affermando: “che bello che sei venuta a trovarci”.

Rivolgendosi poi ad Alba sottolinea: “Tu ritorni domani”, mentre la Pettinelli chiarisce che ci sarà mercoledì.

Un momento molto simpatico tra il conduttore e gli altri volti noti che di sicuro avrà fatto piacere al pubblico e che svela, una volta ancora, del meraviglioso rapporto che c’è tra i presenti nella clip.

Alberto Matano lo ha fatto di nuovo, "guardate!": c'entra Alba Parietti
Stories di A. Matano (fonte foto: Instagram, @albertomatano)
Impostazioni privacy