Paradiso delle Signore al via la nuova stagione: le prime anticipazioni

Paradiso delle Signore al via la nuova stagione, in attesa di vederla in onda ecco qualche piccola anticipazione.

Paradiso delle Signore
foto facebook

Abbiamo da poco salutato con l’ultima puntata la stagione della soap opera di Rai Uno in onda tutti i pomeriggi nel corso della settimana.

Oggi a distanza di qualche giorno, con tutti i fan e i telespettatori che sentono molto la mancanza della serie tv, arriva la bella notizia che riguarda la nuova stagione, ovvero la numero sei.

La data di messa in onda della prima nuova puntata è ormai ufficiale e si tratta del 13 Settembre, come sempre su Rai uno a partire dalle 15;55. Ma scopriamo qualche piccola anticipazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore ultima puntata, la decisione di Gabriella sorprende

Paradiso delle Signore nuova stagione, tra addii, ritorni e nuovi arrivi

Paradiso delle Signore 6 torna in onda dopo l’estate sempre nel solito orario del pomeriggio di Rai Uno e in attesa di vedere le nuove puntate, vi regaliamo qualche spoiler.

Non sappiamo di preciso da dove riprenderà la storia della stagione numero sei, quel che è certo già da quanto circola sul web ci saranno altri addii, cosi come nuovi arrivi e graditi ritorni.

Qualche particolare in più su quello che accadrà nelle puntate in onda ci è stato regalato da alcuni protagoniste della serie tv di Rai Uno, ad esempio Emanuel Caserio ha ammesso che ci sarà il ritorno di un membro della sua famiglia, che potrebbe essere il personaggio interpretato da Neva Leoni o da Giulio Corso, rispettivamente la sorella e il fratello.

Roberto Farnesi torna con il su ruolo di Umberto e stando ad alcune anticipazioni, pare che avrà un look totalmente nuovo e rinnovato. E ancora pare proprio che dopo il loro addio definitivo, Vittorio cercherà ancora di recuperare il suo rapporto con la moglie Marta, partita per lavoro dopo averlo lasciato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, paura per un personaggio molto amato

Infine Rocco e Maria saranno alle prese con il matrimonio che si aggiunge anche alla carriera da ciclista del giovane, ma la lettera ricevuta da Giuseppe dalla Germania stravolge ancora una volta la loro famiglia.

Impostazioni privacy