Rai, una batosta che non accadeva da 11 anni: di mezzo proprio Mediaset

Rai vs Mediaset: l’azienda di Stato riceve davvero una brutta notizia, che non arrivava da ormai tanti anni.

Rai

E’ successo qualcosa che non capitava da tantissimi tempo e che forse l’azienda pubblica televisiva forse non si aspettava proprio visto anche gli ottini risultati degli ultimi tempi.

A riportare la notizia è stato proprio il programma di Canale Cinque che ha ottenuto un grande risultato e che di anno in anno non sbaglia mai un colpo.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico che il programma in questione va in onda nella fascia del preserale con due conduttori: avete capito?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai, cancellato programma storico in onda da vent’anni

Rai vs Mediaset: arriva la batosta per la tv di Stato

Rai subisce un duro colpo, forse il più difficile dell’ultimo periodo visto anche il successo che la prima serata e il pomeridiano stanno ottenendo nei confronti della sua diretta competitors.

Striscia batte anche l’Under 21 ed è stato il programma più visto della giornata di ieri. Grazie a tutti i 4.819.000 telespettatori che ci hanno fatto compagnia” sono queste le parole che si leggono nel post di Striscia la Notizia pubblicato da poco.

Il programma satirico di Canale Cinque non perde un colpo e nella fascia preserale di ieri ha battuto anche la partita mandata in onda nel primo canale, cosa che non accadeva da undici anni e che ha dell’incredibile.

Davvero un brutto colpo per il primo canale che nell’ultimo periodo ha sempre sorpassato Mediaset anche con programmi che prima era immaginabile poterli battere, ma che poi sono dovuti correre ai ripari.

Bisogna anche ammettere che il tg satirico di anno in anno e settimana in settimana continua ad essere un grande successo, a prescindere dal periodo e dai conduttori che fino alla fine della stagione saranno Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno arriva la conferma, la popolare fiction ci sarà ancora

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni e se Rai Uno ha già un metodo per sopperire a questa brutta batosta.

Impostazioni privacy