Angelina Jolie ce l’ha ancora con Brad Pitt? La verità

Angelina Jolie e Brad Pitt continuano inevitabilmente a far parlare di loro. Ma qual è ora il rapporto tra i due? Tutta la verità.

Angelina Jolie e Brad Pitt (Fonte: Getty Images)

Angelina Jolie e Brad Pitt. Basterebbe anche solo e soltanto questi nomi per far scatenare una serie infinita di voci, indiscrezioni, rumors e chiacchiericci. La loro storia d’amore ha riempito per molto tempo pagine di riviste, di rotocalchi e di siti web. Ma ecco che, dopo la rottura, a finire in copertina è stato il loro rapporto, diventato conflittuale e tutt’altro che idilliaco.

Nonostante girino costantemente e continuamente voci di una possibile riappacificazione, tra i due pare che sia ancora vera e propria guerra. Ma c’è qualche novità? Non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a spiegare. Perché, mai come in questo caso, la curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Angelina Jolie, tutti i suoi film su Netlix: pellicole che hanno fatto la storia

Angelina Jolie e Brad Pitt, tutta la verità sul loro rapporto

A tornare sull’argomento e a provare a fare un po’ di chiarezza è stato il tabloid britannico Mirror, che ha riacceso le luci su una questione che ha sempre diviso e spaccato il web e non solo. Infatti sembrerebbe che l’attrice sia a dir poco infuriata con la sua ex dolce metà. Tutto si lega alla battaglia legale per la custodia dei loro figli, che è stata vinta dal divo hollywoodiano. Ai due infatti è stato concesso l’affidamento congiunto dopo una lunga lotta in tribunale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Angelina Jolie contro Brad Pitt in tribunale, come è finita?

A pronunciarsi sulla vicenda giudiziaria è stato giudice John Ouderkirk. Quest’ultima infatti ha supervisionato il caso delle due celebrità, dando ragione a  Brad e deludendo tantissimo Angelina. L’unico a non essere soggetto a questi decisione è il loro primogenito Maddox, in quanto è ancora maggiorenne. Gli altri cinque figli invece sono diventato oggetto di una querelle che pare non voler trovare la parola fine. La diatriba legale è infatti tutt’altro che conclusa. Persone molto vicine alla Jolie avrebbero infatti fatto sapere che la donna avrebbe intenzione a ricorrere in appello. E quindi non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy