Rai Uno arriva la grande conferma, la popolare fiction ci sarà ancora

Rai Uno sorprende i suoi telespettatori con la grande notizia che riguarda la popolare fiction: di cosa si tratta?

Rai Uno
Rai 1, Fonte foto: Facebook (@ raiunoofficial)

E’ arrivata solo qualche minuto fa la notizia che riguarda una delle popolari fiction andata in onda fino a qualche settimana fa con grande successo.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi dico che la notizia è quella che riguarda il rinnovo per una stagione nuova per la precisione la numero sette, svelta inevitabile visto il grande successo.

Avete capito di che cosa si tratta, vi dico che va in onda in prima serata e uno dei protagonisti è stato anche Terence Hill. Ecco il titolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno, il programma di punta cambia i suoi conduttori: tra addii e ritorni

Rai Uno rinnova Un passo dal cielo: in arrivo la numero sette

Rai Uno rinnova Un passo dal cielo, la popolare fiction di prima serata con la stagione numero sette, la notizia è di pochi minuti fa.

“Ci è appena stata riconfermata dalla Rai la settima stagione” sono queste le parole che afferma Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide nella sua intervista per il Sole 24 Ore e in effetti visto gli ascolti presente fino alla settimana scorsa, non poteva esserci scelta diversa.

Stando alle prime indiscrezioni pare che la prossima stagione potrebbe andare in onda in prima serata nel 2023, con la conferma di tutto il cast presente in questa ultima stagione, salvo imprevisti dell’ultima ora, che poi nel corso dei mesi vi diremo.

E’ la prima volta che prendo parte a tre stagione di una fiction, in genere mi piace diversificare, ma Francesco Neri ormai fa parte di me” sono queste le parole di Daniele Liotti sul suo personaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno gesto estremo, ecco le motivazione dietro la sua scelta

Detto questo, la produzione e i registi di questa fiction sono al momento a lavoro anche per la nuova stagione di Don Matteo, le cui riprese partiranno proprio il 30 Maggio con tante novità che hanno già creato diversi malumori. Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy