Storie italiane, cambiamento di orario in arrivo? Le parole di Eleonora Daniele

Ci sarà una novità sull’orario di Storie Italiane? A rivelare alcuni dettagli è stata la stessa padrona di casa Eleonora Daniele.

Storie Italiane è senza alcun dubbio uno dei programmi che fa più discutere e chiacchierare. D’altronde si sta parlando del format che caratterizza per mesi la domenica mattina di Rai Uno e che viene condotto da Eleonora Daniele, che molto spesso si è lasciata andare a emozione e commozione.

Ma ecco che, nella giornata di domani, ci sarà uno spostamento e un cambiamento che non può certo lasciare indifferenti tutti i telespettatori e il pubblico da casa. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare la curiosità e per chiarire qual è la situazione. Un cambiamento che non può però lasciare indifferenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, quel momento di difficoltà a Storie Italiane: c’entra la morte di Carla Fracci

Orario Storie Italiane, ci sarà un cambiamento? Le parole di Eleonora Daniele

Mentre in molti parlano e chiacchierano su un possibile addio della conduttrice, tutto si concentra sulla puntata di domani, che avrà un qualcosa di particolare, visto che sarà mercoledì 2 giugno, ossia Festa della Repubblica. Ed ecco che Storie Italiane domani inizierà con circa 20 minuti di ritardo rispetto al solito per dare spazio alla cerimonia che va sempre in onda con questo giorno di festa.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, futuro lontano dalla tv? Un nuovo progetto

Eleonora Daniele ha comunque fatto sapere che la trasmissione sarà comunque in diretta nonostante la festività. Queste le sue parole: “Domani saremo ancora qui in diretta ma inizieremo un po’ più tardi, alle 10.20, perché prima di noi ci saranno le celebrazioni per il 2 giugno. E anche domani avremo tante storie“, queste le parole della presentatrice. Insomma, uno spostamento che ritarderà un po’ l’appuntamento quotidiano. Intanto si aspettano anche novità per la prossima stagione, quella che dovrebbe riprendere nel mese di settembre. Ma al momento sotto questo punto di vista non c’è alcuna indicazione. Una curiosità che potrebbe comunque essere soddisfatta già nelle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

Impostazioni privacy