Home Televisione Eleonora Daniele lascia Storie Italiane? Un desiderio troppo grande

Eleonora Daniele lascia Storie Italiane? Un desiderio troppo grande

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:46
CONDIVIDI

Eleonora Daniele ha espresso il desiderio di una seconda maternità. È solo un’eventualità, ma nel caso sarebbe addio al talk Storie Italiane?

Eleonora Daniele
Fonte foto: Facebook

Eleonora Daniele è senza dubbio una delle conduttrici più amate del panorama televisivo. Ormai divenuta volto noto della Rai, ha saputo con la sua competenza e con la sua sensibilità portare avanti la conduzione di Storie Italiane, in onda ogni mattina su Rai Uno, conquistando un pubblico molto affezionato.

Come tutti sapranno, la presentatrice quasi un anno fa è diventata mamma della piccola Carlotta, la primogenita nata dall’unione con il marito Giulio Tassoni, con il quale si era sposata nel 2019.

La conduttrice, oggi 44 enne, ha svelato un suo desiderioDiva e Donna: ha confessato che non le dispiacerebbe avere un altro figlio e che ogni tanto ne parla con il marito, anche se poi occorre confrontarsi con la vita reale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, lo sfogo in diretta a Storie Italiane: “Dove abbiamo fallito”

Eleonora Daniele, il desiderio di una seconda maternità: quale sarà il futuro di Storie Italiane?

Eleonora Daniele
Fonte foto: Facebook

Da quasi un anno, Eleonora è mamma di Carlotta. La conduttrice ha raccontato di aver vissuto l’anno più bello della sua vita e se inizialmente pensava di non essere all’altezza come genitore, alla fine si è scoperta molto in gamba e celere nel capire tutto ciò che serve per prendersi cura di un essere umano che dipende necessariamente da te.

Inoltre, la Daniele ha potuto contare sul supporto del marito Giulio che specialmente la notte l’ha aiutata molto quando la bimba non dormiva. Tutte queste emozioni sembra che le voglia rivivere, tuttavia, qualora questo desiderio diventasse realtà quale potrebbe essere il suo futuro a Storie Italiane?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele agli esordi, la ricordate? Com’era prima

Lo scorso anno, fino a quando ha potuto, la conduttrice è andata in onda dimostrando grande professionalità e dolcezza. Quest’anno Storie Italiane dovrebbe terminare il 25 giugno 2021. Ora non resta che vedere che cosa deciderà Eleonora e se questo sogno potrà diventare effettivamente realtà.