Eleonora Daniele, futuro lontano dalla tv? Un nuovo progetto

La conduttrice televisiva Eleonora Daniele ha intenzione di abbandonare la televisione? Un importante progetto per il futuro potrebbe farlo pensare.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Youtube)

A quanto pare sembra che la conduttrice televisiva Eleonora Daniele abbia in serbo un progetto personale che potrebbe vederla lontano dalla tv.

Intanto la Daniele è una delle presentatrici più amate della televisione, che con il suo programma Storie italiane tiene compagnia al pubblico con notizie e informazioni sempre dettagliate e interessanti.

La Daniele è un personaggio che è riuscito ad ottenere un grandissimo successo dopo la partecipazione al programma televisivo Grande Fratello, che l’ha portata alla notorietà.

Dopo quest’esperienza ha dimostrato di avere un grande talento come conduttrice, in cui appare sempre professionale e attenta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele “il momento più bello della mia vita”: dolce ricordo

Eleonora Daniele, un futuro diverso

Potrebbe realizzarsi in futuro un allontanamento dalla televisione da parte della conduttrice Eleonora Daniele.

La donna infatti ha rivelato durante un’intervista a Diva e Donna che vuole costruirsi un futuro come psicoterapeuta, per cui pare che si stia davvero impegnando moltissimo.

La donna infatti ha deciso addirittura di ritornare all’università proprio per poter realizzare questo suo sogno e studiare le materie che le servono per poter un giorno raggiungere questo desiderio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, lo sfogo in diretta a Storie Italiane: “Dove abbiamo fallito?”

Ciò dunque fa presagire anche un possibile cambiamento di carriera, passando ad esercitare il ruolo di psicologa e probabilmente svestendo i panni di conduttrice.

Intanto però attualmente la vediamo ancora a Storie Italiane, dove recentemente ha dovuto anche dare la notizia della scomparsa di Carla Fracci, noto volto della danza che è venuta a mancare.

La Daniele infatti si è ritrovata a dare in diretta televisiva questa news, aspettando però prima il riscontro da parte dell’Ansa.

Una vita davvero molto intensa quella della Daniela, che cerca di destreggiarsi tra il suo ruolo di mamma, moglie e volto del mondo dello spettacolo.

Nel suo passato purtroppo ha vissuto anche un dolore molto forte, con la scomparsa del proprio fratello Luigi che è morto è il 2015 e che era affetto da una forma di autismo.

Nonostante sia passato ormai diverso tempo dalla sua scomparsa, è sempre vivo e intenso il dolore da parte della Daniele, che era davvero molto legata al proprio fratello.

Con lui infatti aveva un rapporto davvero simbiotico, e dunque la sua morte ha creato un vuoto incolmabile.

Impostazioni privacy