Storie Italiane, Eleonora Daniele in difficoltà: “È morta Carla Fracci”

Storie Italiane ha dato la brutta notizia tramite la voce di Eleonora Daniele molto provata: ecco che cosa è successo.

morta carla fracci addio eleonora daniele

“E’ morta Carla Fracci” sono queste le parole che Eleonora Daniele dice proprio durante la diretta della trasmissione di Rai Uno adesso in onda come di consueto.

Era nell’aria che la ballerina italiana non stesse bene, già da questa mattina si erano susseguite le notizie che riguardano l’aggravarsi della sua condizione di salute.

Ho voluto aspettare l’Ansa ufficiale prima di dirlo ma adesso la notizia è ufficiale” ha continuato la padrona di casa che si è mostrata molto provata da quando stava succedendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carla Fracci questa mattina era in gravi condizioni: non ce l’ha fatta

Storie Italiane Eleonora Daniele: “immaginate il nostro sconforto”

Storie Italiane è tornato in onda con una notizia davvero tragica data proprio dalla conduttrice Eleonora Daniele riguardo la morte di Carla Fracci.

Potete immaginare lo sconforto e la tristezza di tutti quanti noi davanti quella che è stata una donna straordinaria, una donna che ho conosciuto e intervistato tante volte” ha ammesso la conduttrice.

Proprio questa mattina era stata lei per prima a parlare delle condizioni gravi della ballerina: “abbiamo sperato fino alla fine che potesse farcela nonostante le gravi condizioni, ma purtroppo non è stato possibile”.

Davvero un momento difficile per la giornalista che si trova a dover dare una notizia che davvero le costa molto e che quasi non le permette di andare avanti visto il grande dolore che lei sta provando, cosi come tutte le persone che anche solo una volta hanno potuto incontrarla.

Aveva 84 anni l’etoile e da tempo lottava contro un tumore, la morte è arrivata a Milano, la città che l’ha vista nascere e diventare la ballerina più importante al mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> E’ morta Carla Fracci, chi sarà la sua erede: ecco il nome 

Un giorno davvero tristissimo per tutta l’Italia che oggi dice addio per sempre alla “prima ballerina assoluta” cosi come il New York Time la definì molti anni fa. Restiamo in attesa di capire dove e quando saranno celebrati i funerali della grande artista.

Impostazioni privacy