Martina Miliddi non si nasconde più: il suo post social conferma tutto

Martina Miliddi non si nasconde più, sui social ufficializza tutto per la grande gioia dei suoi fan: di cosa si tratta?

Martina Miliddi
screenshoot Tv

E’ stata una delle protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ballerina molto discussa, specialmente da Alessandra Celentano, è stata eliminata nel corso delle puntata del serale

Oggi a distanza di diverse settimana dalla fine del talent show che ha visto trionfare la sua collega Giulia, la giovane esce allo scoperto con una notizia che da qualche tempo era nell’aria.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi regalo un piccolo indizio, nella conferma ci sta di mezzo anche un altro ex allievo di Amici 2021 e non si tratta di Aka7seven.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Martina Miliddi, spunta il like che non ti aspetti

Martina Miliddi esce allo scoperto con Raffaele Renda

Martina Miliddi esce allo scoperto con Raffaele Renda sui social dopo settimane di paparazzate e di voci sulla loro relazione, adesso è tutto vero.

I due ragazzi sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, nel corso della trasmissione la giovane ballerina è stata legata ad Aka7seven, anche lui cantante e finalista della trasmissione.

La loro relazione era finita da tempo ed era solo questione di tempo prima che la giovane ufficializzasse la sua relazione con Raffaele con cui pare che già durante il programma ci fosse stato qualcosa.

“Senza limiti” sono queste le parole che la ballerina aggiunge come didascalia della foto che riceve tantissimi complimenti ma anche qualche critica da parte di chi non ha preso bene questa sua decisione e non si preoccupa di scrivere: “dalle stelle alle stalle”, oppure: “adesso non mi piaci più” e ancora: “il limite del ridicolo è stato superato”.

Insomma non tutti sembrano essere rimasti felici di tutto ciò e forse sono le stesse persone che tifavano per il suo amore con Aka7seven, ma la notizia è ufficiale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Martina Miliddi spiazza sulla madre: “vi dico la verità”

Restiamo dunque in attesa di ritrovarla ben presto su qualche altro palco importante per vederla ancora una volta danzare.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Impostazioni privacy