Martina Miliddi spiazza sulla madre : “Vi dico la verità”

Martina Miliddi questo pomeriggio è stata ospite di Verissimo, le sue parole sulla madre spiazzano: ecco cosa ha detto.

Martina Miliddi
SCREENSHOOT cANALE cINQUe

Lei è stata l’ultima eliminata del talent show di Amici di Maria De Filippi, che questa sera torna in onda con una nuova puntata su Canale Cinque.

Oggi è stata ospite della puntata di Verissimo con Silvia Toffanin e tra una chicchera e l’altra ha parlato della fine della sua relazione con AkaSeven, il cantante conosciuto proprio all’interno del talent.

A spiazzare sono le parole sulla madre, di cui ha detto: “Non la voglio nella mia vita“. Ma cerchiamo di capire nello specifico che cosa ha raccontato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Martina Miliddi ricorda il padre: “Mi manca tantissimo”

Martina Miliddi a Verissimo: “tante cose mi hanno portato a questo”

martina miliddi

Martina Miliddi, che ha anche scatenato alcune polemiche, questo pomeriggio è stata ospite della nova puntata di Verissimo su Canale Cinque ad una settimana di distanza dalla sua eliminazione ad Amici di Maria De Filippi.

In questa occasione ha parlato del rapporto con la madre che a quanto pare non è idilliaco svelando: “Non vorrei facesse parte della mia vita. Sono successe tante cose che mi hanno portato a dire questo”.

Delle parole davvero forti che si aggiungono a quelle per il padre scomparso quando lei era ancora molto piccola e che le manca tantissimo.

Ad ogni modo, sempre più insistente si fa il gossip che la vorrebbe vicina a Stefano De Martino, uno dei giudici di questa edizione del talent che durante le puntata l’ha sempre molto difesa dagli attacchi di Alessandra Celentano ed ha rendere tutto più interessante ci sta anche la sua rottura di poche settimane fa con il cantante AkaSeven ancora in gara ad Amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, è rivolta su Twitter: ecco che cosa è successo

Non sappiamo quale sia la verità visto che i diretti interessati non si sono pronunciati, restiamo in attesa di capire qualche cosa in più e nel frattempo aspettiamo la puntata di questa sera di Amici che di certo sarà piena di colpi di scena e di una nuova eliminazione.

Impostazioni privacy