Martina Miliddi, spunta il like da chi non ti aspetti: i dettagli

Martina Miliddi è sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. E c’è un like su Instagram che un po’ stupisce: i dettagli.

Martina Miliddi è senza alcun dubbio la protagonista più importante e chiacchierata dell’edizione di Amici che sta via via e settimana dopo settimana giungendo alla conclusione. La ballerina ha fatto parlar molto di sei, anche per la sua storia d’amore con il cantante Akaseven.

Una volta eliminata dal talent show targato Mediaset, la ragazza è diventata assoluta protagonista sul mondo dei social network, dove è sempre molto attiva e presente con post, dirette e tanti altri contenuti, che attirano l’attenzione dei suoi follower, via via sempre più numerosi. Ma ecco che c’è un qualcosa che non può essere sfuggito ai suoi fan più attenti e pignoli. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità, mai come in questo caso, è davvero tantissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi, ex allievo fa coming out: di chi si tratta?

Martina Miliddi, un like che fa scatenare il mondo del gossip: ecco che cosa è successo

Inevitabile il riferimento alla sua vita privata e sentimentale. Infatti si è parlato di un possibile flirt con Stefano De Martino, che è però stato smentito da parte di entrambi. Martina però ha catturato molte attenzioni anche per il rapporto con sua madre e per il ricordo con suo padre, che hanno caratterizzato una sua recente intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo. Questa volta però il tutto, ancora una volta, si sposa sul mondo di Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi spiazza sulla madre : “Vi dico la verità”

Infatti, guardando una sua foto pubblicata e apparsa sul suo profilo Instagram, ci si rende di come ci sua un like che può essere definito inatteso e particolare, ossia quello di Clementino. La domanda dunque non può che essere solo e soltanto una: perché il rapper segue la ballerina che ha partecipato ad Amici? L’ipotesi è che il cantante e la Miliddi si siano conosciuti attraverso qualche amico in comune o magari proprio sullo stesso mondo dei social. Difficile saperlo, ma la curiosità è tantissima. Il mondo del gossip è pronto a scatenarsi, in attesa di qualche risposta in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Impostazioni privacy