Home News Stefano De Martino, è lei la sua fidanzata? Supermodella stupenda

Stefano De Martino, è lei la sua fidanzata? Supermodella stupenda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52
CONDIVIDI

Stefano De Martino ha trovato finalmente un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere la sua nuova fidanzata: non è Martina Miliddi.

stefano de martino amore

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? In molti se lo stanno chiedendo da davvero tantissimo tempo soprattutto dopo la fine burrascosa come non mai del suo matrimonio con Belen Rodriguez, da cui è nato anche un figlio, ossia il piccolo Santiago.

Sono stati davvero tantissimi i rumors e soprattutto le voci che in questo anno e mezzo circa che è passato dalla separazione dei due. 

Se, tuttavia, la showgirl argentina ha trovato già un nuovo amore con Antonino Spinalbese, da cui avrà anche un figlio, in molti si chiedono se anche l’ex ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ormai 11 anni fa farà lo stesso.

Proprio in questo talent show quest’anno sembrava avere trovato un nuovo amore in Martina Miliddi, una delle concorrenti e ballerine più promettenti.

Così non è stato: quelle erano solo e soltanto delle voci che tuttavia non sono mai state confermate.  Un altro rumor, ancora tutto da confermare, però sembra farsi avanti. Il nuovo nome: lei è bellissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, non l’ha mai dimenticata: il video fa sognare

Mariacarla Boscono fidanzata Stefano De Martino? Il rumor sul suo nuovo amore

Mariacarla Boscono è la nuova fidanzata di Stefano De Martino? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che il rumor è uscito  anche se entrambi sono sempre stati, nel limite del possibile chiaramente, molto riservati riguardo alla loro vita privata.

La ragazza, di professione top model, ha posato per i più importanti brand al mondo, come Gucci o Armani, ma è anche una straordinaria attrice teatrale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Martina Miliddi fidanzati? La verità dopo Amici

Per quanto concerne la sua vita privata ha avuto, sembrerebbe, riporta metropolitan magazine, una breve storia con il rapper Ghali. Ora sembrerebbe avere trovato un nuovo amore ma non sappiamo ancora se ci  siano conferme oppure no. Noi lo auguriamo ad entrambi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@mariacarlaboscono)