Stefano De Martino e Martina Miliddi fidanzati? La verità dopo Amici

Stefano De Martino e Martina Miliddi hanno una relazione e sono fidanzati? La verità viene a galla dopo Amici: spunta un terzo nome.

stefano de martino martina miliddi (

Si è fatto molto parlare in questi ultimi mesi di una presunta relazione nata proprio durante il Serale di Amici tra Stefano De Martino, che era uno dei giudici, e Martina Miliddi, una delle ballerine concorrenti arrivate alla fase finale del programma.

I due, stando a tantissimi rumor, avrebbero avuto un flirt dietro le quinte che tuttavia, va precisato, non è mai stato confermato da nessuno, anzi.

Le voci sembravano susseguirsi per qualche tempo, poi è arrivata la verità o almeno così sembrerebbe: i due non solo non hanno mai avuto alcun tipo di relazione, se non quella tra allieva e giudice del noto talent di Maria De Filippi, ma addirittura lei sembrerebbe essere fidanzata proprio con un suo ex compagno di scuola. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, nasce una coppia? Il dettaglio non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Stefano De Martino fidanzato Martina Miliddi? No, lei frequenta Raffaele Renda

martina miliddi

Martina Miliddi e Stefano De Martino stanno insieme o hanno avuto un flirt? Fino a prova contraria sembrerebbe di no. Come lui steso ha confessato, infatti, in questo periodo  della sua vita è felicemente single come ha confessato a Chi, mentre lei, stando alle parole del cantante Raffaele Renda in una diretta su Instagram, avrebbe iniziato una frequentazione proprio con lei non appena è finito il programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi, spunta il like da chi non ti aspetti: i dettagli

Qualche avvisaglia era già arrivata anche durante il programma tuttavia la prova concreta che qualcosa stesse nascendo sembra proprio essere arrivata dopo la fine del talent show, che ha visto la vittoria di un nome a sorpresa.

Staremo a vedere se la loro storia sboccerà in qualcosa di più importante, ma nel frattempo sembra proprio chiudersi un “capitolo” per la ballerina: quella del presunto flirt con Stefano De Martino. Tutto falso? Sembrerebbe proprio di sì, tra i due non sembrerebbe esserci stato assolutamente nulla.

Impostazioni privacy