Roberto Cipullo, marito di Carolina Rey: lo avete mai visto?

Conosciamo insieme Roberto Cipullo, il marito di Carolina Rey. Sapete come l’ha conquistata? Non è stato di certo facile

Carolina Rey è la famosa attrice e conduttrice. Volto storico di Rai Gulp, nel corso degli anni ha preso parte a molti programmi di successo della Rai. Oggi pomeriggio sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove a partire dal 2020 è stata una dei personaggi ricorrenti.

Di lei sappiamo tutto o quasi della sua carriera. Possiamo dire lo stesso della sua vita privata ed affettiva? Carolina è legata sentimentalmente dal 2015 con Roberto Cipullo, che nella vita è un produttore cinematografico.

Sapevate come si sono conosciuti? L’uomo ha dovuto faticare non poco per conquistare la conduttrice. Scopriamo insieme qualche cosa in più sulla loro relazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, un sogno infranto: non è mai riuscita ad esserlo

Roberto Cipullo, ecco come ha conosciuto Carolina Rey: “Una persona profonda e generosa”

Come anticipato Carolina Rey e Roberto Cipullo stanno insieme dal 2015. In un’intervista rilasciata a Confidenze, la conduttrice ha spiegato di aver conosciuto il suo compagno ad una centra tra amici.

Tuttavia la scintilla non è scoccata subito, infatti Roberto ha dovuto corteggiare Carolina per lungo tempo. Come ha chiarito lei, per tre mesi lui ha provato ad invitarla ad uscire e, alla fine, forse per non risultare troppo maleducata, ha ceduto ed ha accettato di prendere un aperitivo insieme. In quell’occasione si è resa conto di avere di fronte una persona profonda e generosa. Infatti, da quel momento in poi non si sono più lasciati e nel 2018 è nato il loro figlio Filippo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey (@carolinarey91)


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolina Rey, il suo racconto è davvero commovente

Oggi Carolina sarà ospite a Oggi è un altro giorno. Come sappiamo, la conduttrice Serena Bortone riesce sempre ad ottenere dai suoi ospiti interviste autentiche e toccanti. Oggi sarà il turno dell’attrice che magari parlerà proprio della sua relazione con Roberto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey (@carolinarey91)

Impostazioni privacy