Stefano De Martino, non l’ha mai dimenticata: il video fa sognare

Stefano De Martino ha mai superato la cotta per Emma Marrone? Per i fan la risposta è ‘no’, ecco le prove su Twitter.

Stefano De Martino
Fonte Foto Mediaset Extra

Emma e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate della storia di Amici di Maria De Filippi, i due sono stati insieme diversi anni fino all’arrivo nella vita del ballerino della vulcanica Belen Rodriguez (mai colpevolizzata dalla cantante).

Emma al tempo non commentò più di tanto il gossip sul presunto triangolo, lasciando parlare la sua musica e il suo lavoro e andando avanti con grande dignità con la sua vita.

Dopo un figlio, un matrimonio e diversi tira e molla si è conclusa la storia tra Stefano e Belen, quest’ultima ha trovato l’amore in Antonino Spinalbanese dal quale presto diventerà mamma di una bambina.

Amici, Stefano De Martino e Emma: il video fa sognare

Negli ultimi mesi i fan non hanno potuto fare a meno di notare la distensione del rapporto tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, che tra commenti e like tattici hanno acceso le speranze per un ritorno di fiamma tra i due. Ai tempi del triangolo amoroso fu Maria De Filippi a spingere il ballerino a rivelare tutto alla cantante che entrò ancora di più nel cuore del pubblico del noto talent.

Tuttavia, gran parte dei fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma e sono attenti ad ogni minimo particolare. Nel corso dell’ultima edizione di amici, che ha visto il trionfo di Giulia Stabile, durante un’esibizione di quest’ultima sulle note di Pezzo di cuore (canzone di Emma feat Alessandra Amoroso) la sapiente regia non ha mancato d far inquadrare Stefano De Martino.

Il conduttore e ballerino è stato beccato dalla telecamera mentre seduto nella sua poltrona da giudice cantichiava la canzone della sua ex. Un gioco di riprese non nuovo alla sala regia di Amici di Maria De Filippi.

Un’altra scena ripresa immediatamente dai fan di Twitter risale infatti al 28 aprile 2018, durante l’esibizione di Emma sulle note di Amami la regia tenne d’occhio Stefano De Martino che regalò al pubblico di Canale 5 due grandi occhi languidi in direzione della sua ex.

Dal 2010 è passata parecchia acqua sotto i ponti e un ritorno di fiamma sembra anacronistico ma i fan della coppia sono più agguerriti che mai e affatto intenzionati a perdere le speranze.

Impostazioni privacy