Lamberto Sposini come sta oggi? Da quel giorno sono passati nove anni

Lamberto Sposini nove anni fa è stato purtroppo vittima di un grave malore in diretta tv: come sta oggi dopo tutti questi anni?

lamberto sposini
Lamberto Sposini

Lamberto Sposini è stato uno dei conduttori italiani più amati di tutti i tempi: vero e proprio faro e punto di riferimento per le nuove generazioni di conduttori e giornalisti, purtroppo la sua carriera è stata tragicamente interrotta nove anni fa a causa di un evento a dir poco drammatico.

Mentre si trovava in diretta, davanti alle telecamere, infatti, il noto volto televisivo purtroppo è stato colpito da un malore improvviso, un ictus.

Portato in ospedale, l’uomo ha lottato per parecchi giorni contro la morte: i suoi fan sono stati in apprensione per lui, nella speranza di ricevere aggiornamenti riguardo le sue condizioni di salute. 

Ecco come sta oggi l’uomo, dopo nove anni da quella tragica vicenda.

LEGGI ANCHE -> Lamberto Sposini, retroscena sull’ictus in diretta: racconto drammatico

Lamberto Sposini come sta oggi? 

lamberto sposini ictus
Lamberto Sposini

Ciò accadde il 29 Aprile 2011 poco prima della registrazione de La vita in diretta che presentava con Mara Venier è a dir poco drammatico: il giornalista si stava per condurre uno speciale sul matrimonio di William d’Inghilterra e Kate Middleton.

Prima della messa in onda il malore, successivamente l’ictus e la conseguente emorragia cerebrale. Operato d’urgenza è entrato in coma farmacologico ed uscito dalla terapia intensiva del Policlinico Gemelli di Roma a giugno.

L’uomo oggi sembra avere cambiato profondamente vita abbandonato il mondo della tv, ha iniziato una vera e propria comunicazione costante con tutti i suoi fan attraverso i social network.

L’afasia non gli permette più di parlare, ma ciò nonostante la sua capacità di comprensione è tornata eccellente: è questo ciò che conta.

LEGGI ANCHE -> Lamberto Sposini come sta? L’ultima foto commuove i fan

Con il suo stile inconfondibile, è entrato nel cuore degli italiani che invece non lo dimenticano. Sposini vanta di un grande sostengono sui social. I suoi fan oltre a dimostrare grande affetto sperano in un suo ritorno in televisione. Il giornalista documenta le sue giornate su Instagram mantenendo attivo il rapporto con i suoi seguaci.

Impostazioni privacy