Rosalinda Cannavò e la confessione difficile: “Sono giorni che sto male…”

Rosalinda Cannavò confessa ai fan: “Sono giorni che sto male, non dormo…” cosa succede all’attrice? Un periodo complicato.

rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò e la confessione difficile ai fan, sta male? La ragazza aveva già rivelato il suo disagio sui social che non è ancora migliorato.

L’attrice è tornata alla ribalta dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, un’esperienza che le ha cambiato totalmente la vita. Per lei, infatti, la permanenza nella Casa è stata particolarmente catartica, visto che ha potuto confessare dei grandi dolori del suo passato e, soprattutto, delle grandi bugie.

Basti pensare che, appena entrata nel programma, si afceva chiamare Adua Del Vesco, suo nome d’arte, e millantava due relazioni amorose che, in realtà, non sono mai esistite. Oggi la 28enne ha ritrovato l’amore proprio grazie al Gf, va tutto bene tra loro? Rosalinda ha confessato un certo malessere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo? “Un supporto fondamentale”

Rosalinda Cannavò confessa: “Sono giorni che sto male”

E’ noto, ormai, il passato difficile dell’attrice anche dal punto di vista medico, visto che è stata affetta da una grave forma di anoressia che avrebbe potuto portarla alla morte. Rosalinda si è ormai lasciata quel passato alle spalle, anche se ha confessato di essere sempre molto attenta al suo stato di salute psicofisica.

Proprio nei giorni scorsi ha manifestato, sui social, un certo malessere che deriva da un periodo particolarmente stressato per lei. Non sono mancati i problemi sui social visto che la Cannavò è stata attaccata più volte dai alcuni hater che hanno commentato il suo fisico in maniera offensiva.

Rosalinda ha la fortuna di avere accanto il suo Andrea, conosciuto proprio nella Casa del Gf, che l’aiuta e le sta vicino, proprio com’è accaduto per quest’ultimo problema. La ragazza, infatti, ha lamentato dei dolori alla schiena e al collo, probabilmente dovuti allo stress: “Sto male da giorni, non chiudo occhio...si vede dalle mie occhiaie” ha confessato lei attraverso alcune storie su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò sta male? Le critiche degli hater l’hanno provata

rosalinda cannavò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Ad porre rimedio al dolore è stato proprio il fidanzato che l’ha portata da un professionista che l’ha aiutata moltissimo. La Cannavò e Zenga sono molto innamorati e la loro unione traspare anche dai social; tempo fa era stata una loro partecipazione a Temptation Island, sarà vero?

Impostazioni privacy