Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo: “Un supporto fondamentale”

Grandi cambiamenti per Rosalinda Cannavò che condivide con i suoi tanti seguaci il fondamentale momento: “… un supporto fondamentale

Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo: "...un supporto fondamentale"
R. Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Rosalinda Cannavò ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un grande cambiamento che sta affrontando: “… un supporto fondamentale“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice ha preso parte all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ facendo molto discutere sia i concorrenti che i tantissimi telespettatori del reality.

Chi ha seguito il reality show condotto da Alfonso Signorini sa che durante le prime puntate all’interno della Casa è entrato il famoso ed iconico attore Gabriel Garko che davanti a tutta l’Italia ha fatto caming out.

La bella attrice ed influencer, però, si è anche fatta conoscere per quello che è davvero e anche se all’interno della Casa più spiata dagli italiani ha passato momento molto difficili, oggi le cose vanno bene soprattutto con il suo nuovo amore Andrea conosciuto proprio all’interno del reality show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, un giorno molto speciale: è tempo di festeggiare

Rosalinda Cannavò Instagram: l’attrice trasloca e ringrazia sua sorella

Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo: "...un supporto fondamentale"
R. Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Rosalinda Cannavò, amatissima e seguitissima sui social, ha dunque deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un momento importante: il suo trasloco.

La giovanissima attrice, infatti, ha spiegato che durante la giornata corrente non si è recata presso la sua abitazione perché ormai il trasloco è quasi del tutto finito.

Inoltre, ha poi spiegato che: “[…] oggi mia sorella andava via e sono un po’ dispiaciuta però è stata un supporto fondamentale per me, per questo trasloco e non è stato semplice“.

L’attrice ha anche spiegato che ha anche molte cose da Andrea, ma che alcune di queste resteranno a casa del suddetto perché: “Faremo un po’ qui e un po’ da me“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la confessione ai fan: “C’è qualcosa che non va”

Insomma, per l’influencer questa può essere una bella sfida soprattutto perché, come lei stessa ha spiegato, è la prima volta che prende una casa in affitto tutta da sola.

Impostazioni privacy