Emanuel Caserio, retroscena su Il Paradiso Delle Signore: fan al settimo cielo

Il noto attore Emanuel Caserio, tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore fa impazzire i fan: la foto su Instagram colpisce e fa felici tutti

Emanuel Caserio sorprende, i fan non aspettavano altro: "E ora..."
E. Caserio (fonte foto: Instagram, @ emanuelcaserio)

È un personaggio amatissimo e dalla grande popolarità, Emanuel Caserio, attore tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, la serie dal grande seguito in onda sulla Rai: lo scatto condiviso su Instagram sorprende e fa felice tutti, ecco di cosa si tratta.

Una soap dal successo davvero incredibile, Il Paradiso delle Signore, che tiene incollati allo schermo del televisore tutti i telespettatori appassionati ed affezionati alla serie e ai personaggi.

Tra questi, di certo c’è Emanuel, che non smette di tener compagnia ed allietare le giornate del suo pubblico che lo segue sulle piattaforme social come Instagram.

In questa occasione, quanto mostrato dal bravissimo ed apprezzato attore fa esplodere la felicità dei fan. Il volto noto che interpreta Salvatore Amato posta infatti uno scatto, legato proprio alla soap che fa alzare l’entusiasmo. Ecco cos’è.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio voleva un finale diverso? La verità sui social

Emanuel Caserio Instagram: il Salvatore Amato de Il Paradiso delle Signore e l’entusiasmo dei fan

Sono davvero tantissimi i fan che amano e seguono con passione il Paradiso delle Signore, l’amata soap che è pronta a tornare con una nuova stagione, tra i cui volti noti vede proprio la presenza di Emanuel Caserio.

L’attore, che gode di una grande popolarità anche su Instagram, ha dunque postato come detto uno scatto che lo vede pronto ad immergersi nella nuova avventura di questa stagione.

Caserio infatti si mostra sorridente al centro dello scatto, ma a colpire è un altro dettaglio dell’immagine. L’attore infatti ha, alle proprie spalle, degli scaffali su cui vi sono diversi fogli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, Il Paradiso Delle Signore le ha fatto un regalo stupendo: la foto

Di cosa si tratta? Un chiarimento lo fornisce proprio l’attore nella didascalia che accompagna il post: “Pronto per ripartire più carico di prima! E ora.. a studiare i nuovi copioni!”.

Emanuel insomma è pronto a dedicarsi al Paradiso delle Signore e allo studio dei copioni, una notizia che di certo fa felice il pubblico, ansioso di conoscere i dettagli e le novità a cui assisteranno nel corso della prossima stagione della soap.

Emanuel Caserio sorprende, i fan non aspettavano altro: "E ora..."
Storia di E. Caserio (fonte foto: Instagram, @ emanuelcaserio)

Tra le stories Instagram, il noto personaggio sottolinea il tema, mostrando proprio una corposa pila di copioni e scrivendo: “giusto qualche copione da imparare.

Emanuel Caserio sorprende, i fan non aspettavano altro: "E ora..."
Post di E. Caserio (fonte foto: Instagram, @ emanuelcaserio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Impostazioni privacy