Paolo Virzì marito Micaela Ramazzotti: ecco perché sono tornati insieme

Paolo Virzì è il marito di Micaela Ramazzotti. I due dopo essersi allontanati per un breve periodo sono ritornati insieme. Scopriamo di più.

Micaela Ramazzotti (GettyImages)
Micaela Ramazzotti (GettyImages)

Quest’oggi in studio da Mara Venier ci sarà Micaela Ramazzotti che promuoverà il suo nuovo film dal titolo Maledetta primavera. La celebre attrice proprio grazie al cinema ha conosciuto la sua dolce metà. Durante il set Tutta la vita davanti, la Ramazzotti è rimasta ammaliata dal regista Paolo Virzì.

Tra i due è scattato subito l’amore e nel 2009 sono convolati a nozze. Un anno dopo hanno dato alla luce il loro primogenito Jacopo, seguito nel 2013 dalla nascita della secondogenita Anna. Dopo un allontanamento avvenuto nel 2018, esattamente un anno dopo si sono riappacificati. Come vanno ora le cose nella coppia?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Micaela Ramazzotti, il suo istinto protettivo: “Mi esce quando…”

Paolo Virzì marito Micaela Ramazzotti: dalla separazione al riavvicinamento

Micaela Ramazzotti è un noto volto cinematografico. Ha preso parte in numerose pellicole del marito. Nel 2010 ha vinto il David di Donatello per il film La prima cosa bella regia di Paolo Virzì. Molto nota sotto il profilo artistico, scopriamo cosa sappiamo della sua vita privata. 

Dopo dieci anni di intenso amore, dove tra lavori e figli, hanno condiviso tutto, nel 2018 era arrivata la loro definitiva separazione. Lui in quell’anno era in giro per presentare il film Notti Magiche, lei invece era sul set di Un anno in Italia. Le voci di corridoio avevano annunciato la loro rottura, ma solo in seguito è arrivato il divorzio.

La loro non è stata una separazione semplice e lineare, anzi si vociferava che i due avessero ancora contatti. Secondo la testimonianza di alcuni amici sembrerebbe che Virzì pur di riconquistare la sua amata si sia presentato sotto casa sua
in lacrime. Ha funzionato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Micaela Ramazzotti, la confessione: “Ho una passione nascosta”

Pare che la tattica del regista sia stata quella vincente. Infatti dopo un’anno dalla loro rottura sono ritornati a stare insieme. Oggi la coppia sembra più innamorata che mai e con i due figli, Jacopo e Anna, formano una bellissima famiglia.

Impostazioni privacy