Micaela Ramazzotti, il suo istinto protettivo: “Mi esce quando…”

Micaela Ramazzotti ha raccontato quel suo istinto protettivo. Da cosa nasce fuori? Scopriamolo insieme. 

Micaela Ramazzotti (GettyImages)
Micaela Ramazzotti (GettyImages)

Micaela Ramazzotti questa sera in seconda serata sarà protagonista nel film “Zora la vampira”, in onda su Cine34. La pellicola è diretta dai Manetti Bros e vede nel cast accanto alla Ramazzotti, attori quali: Carlo Verdone, Ivo Garrani e Toni Bertorelli. La Ramazzotti indossa i panni di Zora, la quale incontrerà l’incarnazione del suo amore, Dracula (Bertorelli). Cosa succederà tra i due? Questo film sancì l’esordio a cinema dell’attrice. Ma scopriamo quella confessione che ha fatto la Ramazzotti, davvero singolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Micaela Ramazzotti, quell’evento davvero spiacevole

Micaela Ramazzotti, la sua confessione: svelato l’arcano del suo mestiere

Micaela Ramazzotti (GettyImages)

La Ramazzotti, celebre attrice italiana, vanta di una carriera davvero degna di stima. Ha interpretato tantissimi ruoli, da Sonia in Tutta la vita d’avanti a Gemma ne Gli Anni più belli. E tantissimi altri film che hanno permesso all’attrice di conquistare l’amore di tutto il pubblico. Tra i tanti riconoscimenti ricevuti ricordiamo un David di Donatello come miglior attrice protagonista nel film La prima cosa bella, quattro Nastri D’Argento e tre Ciack D’Oro.

L’attrice di recente, durante un’intervista per Io Donna, ha confessato che le piace interpretare le donne vessate, abbandonate, proprio perché è spinta dalla voglia di proteggerle. Quest’attrazione per le donne fragili nasce dalla sua parte nevrotica e insicura, infatti ha dichiarato che sta seguendo e vorrà continuare a seguire un percorso di psicoterapia. Inoltre ha aggiunto che sapere che la fa anche Woody Allen la fa sentire bene. Inoltre ha raccontato un curioso evento, poteva realmente costargli caro. Di cosa stiamo parlando?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Micaela Ramazzotti, la confessione: “Ho una passione nascosta”

L’attrice prima di arrivare al successo ha passato diversi periodi in cui cercava di vivere facendo dei lavoretti. In uno di questi periodi aveva deciso di trasferirsi in Inghilterra per imparare bene l’inglese. Successivamente venne chiamata per partecipare al provino “Non prendere impegni stasera“, così lasciò per un periodo Londra. Ma subito dopo il suo arrivo in Italia vi fu l’attentato nella metropolitana londinese e la sua coinquilina era lì. Si salvò per miracolo. Ebbene poteva esserci anche lei. L’attrice, infine, ha concluso dicendo che la sfiga non ha regole precise.

https://www.youtube.com/watch?v=wuyE9HXqMms

Impostazioni privacy