Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: dalla distanza alla felicità ritrovata

La splendida attrice Micaela Ramazzotti e il noto regista Paolo Virzì sono uniti da un profondo legame: la loro felicità ritrovata

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: dalla distanza alla felicità ritrovata
M. Ramazzotti e marito Paolo Virzì (fonte foto: GettyImages)

È una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, quella formata dalla meravigliosa attrice Micaela Ramazzotti e dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Paolo Virzì: uniti da un profondo legame, non tutti sanno che per un po’ i due sono stati separati.

Due personaggi davvero molto amati e che hanno costruito, grazie al proprio talento, una carriera lunga e costellata di successi ed importanti traguardi raggiunti.

Chi segue da tempo tanto Micaela quanto Paolo, sa bene che la coppia si è unita in matrimonio nella città di Livorno, nel gennaio del 2009; i due si erano conosciuti nel corso della lavorazione della pellicola Tutta la vita davanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Micaela Ramazzotti, il suo istinto protettivo: “Mi esce quando…”

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: matrimonio e figli

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: dalla distanza alla felicità ritrovata
M. Ramazzotti e marito Paolo Virzì (fonte foto: Instagram, @micaelaramazzotti)

Un rapporto splendido, quello della Ramazzotti e di Virzì, coronato con le nozze nel 2009, che ha dato vita anche alla nascita del figlio Jacopo, nel marzo del 2010, e, in seguito di Anna, nata nell’aprile del 2013.

La coppia ha costruito anni di serenità e di grande affetto confluito in un amore forte ed intenso, che tuttavia ha vissuto un periodo complicato.

I più attenti alle vicende dei due personaggi, infatti, ricorderanno che nel novembre del 2018, alla soglia dei dieci anni di nozze, la coppia si separò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Micaela Ramazzotti, la confessione: “Ho una passione nascosta”

Paolo Virzì marito Micaela Ramazzotti: la separazione, poi di nuovo insieme e il ritorno della serenità

La notizia della separazione aveva gettato nella tristezza i fan e follower della coppia e di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzarne il talento e la bravura nel loro percorso artistico – professionale.

Stando a quanto avrebbero rivelato all’epoca alcuni amici intimi della coppia all’ANSA, la coppia non avrebbe convissuto insieme già da un po’ di tempo prima di prendere la decisione di separarsi.

Come si legge su Vanity Fair, pare fosse stata Micaela a decidere in tal senso, anche in virtù, pare, dei tanti impegni lavorativi che tenevano la coppia a distanza, l’uno dall’altra.

Tuttavia, dopo circa tre mesi di pausa, la coppia tornò insieme per la felicità del pubblico fu Diva e Donna a dare la notizia di un rappacificazione di una serenità ritrova: “Proprio come in un film, arriva il lieto fine con l’armonia ritrovata”.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: dalla distanza alla felicità ritrovata
Post di M. Ramazzotti Virzì (fonte foto: Instagram, @micaelaramazzotti)

Impostazioni privacy