Home Storie Micaela Ramazzotti, non tutti sanno una cosa della sua vita privata

Micaela Ramazzotti, non tutti sanno una cosa della sua vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49
CONDIVIDI

Micaela Ramazzotti è la compagna del famoso regista Paolo Virzì, con cui porta avanti da anni una relazione a volte rivelatasi complicata. 

Micaela Ramazzotti
Micaela Ramazzotti (Getty Images)

L’attrice Micaela Ramazzotti è nota anche per essere la compagna del famoso regista Paolo Virzì. La Ramazzotti è un volto molto importante nel mondo del cinema, che è riuscita in pochissimi anni ad avere una carriera davvero eccezionale. La donna infatti nei ruoli che ha interpretato è riuscita sempre a trasmettere esattamente l’anima del suo personaggio, impegnandosi nel suo lavoro con grande entusiasmo ma soprattutto talento. Vari i registi che l’hanno voluta a lavorare con loro, come ad esempio Gabriele Muccino, Carlo Verdone, Francesca Archibugi e molti altri ancora. Questa sera andrà in onda un film che vede alla regia Virzì e nel ruolo di attrice la Ramazzotti, cioè La pazza gioia, che verrà trasmesso in prima serata su Rai Movie.

LEGGI ANCHE —>Carlo Verdone, il prossimo film quando esce? La data ufficiale

Micaela Ramazzotti, un ritorno d’amore

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì (Getty Images)

Ha sicuramente fatto discutere in passato la storia d’amore che si è sviluppata tra Micaela Ramazzotti, attrice di grande fama, e il regista Paolo Virzì. I due a quanto pare si sono conosciuti durante la lavorazione del film Tutta la vita davanti e tra loro sarebbe scattato poi un interesse magnetico che ha portato alla loro relazione lunga e duratura. Insieme hanno anche formato una bellissima famiglia, dando alla luce il primo figlio Jacopo nel marzo del 2010 e Anna nell’aprile del 2013.

LEGGI ANCHE —>A casa tutti bene di Gabriele Muccino, un intenso viaggio famigliare

Una storia d’amore bellissima, che però ha vissuto anche momenti molto difficili che hanno portato addirittura alla decisione, alla fine del 2018, di separarsi. Fortunatamente però questo allontanamento non è durato è molto e a quanto pare poi nel febbraio del 2019 si sono riappacificati ritrovando il loro amore, come ha rivelato Vanity Fair. In realtà la storia della loro separazione era stata data proprio dall’Ansa, anche se a quanto pare non era mai stata ufficializzata dai due. Dopo 10 anni d’amore probabilmente hanno valutato davvero quale fosse la scelta migliore per loro, decidendo poi di ritornare più vicini di prima.

Tutto è bene quel che finisce bene e questo loro amore fortunatamente è riuscito a ritrovare la luce oltre il buio.