Tragedia per Dayane Mello, è morta la mamma: “Prima di morire…”

Dayane Mello vive un nuovo tragico lutto, è morta sua madre: solo pochi giorni fa l’annuncio della sua malattia.

lutto mediaset nicola ponturiero

Si è spenta prematuramente Ivone Dos Santos, la mamma di Dayane Mello. Solo pochi mesi fa la modella ha perso suo fratello Lucas mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello ha un nuovo fidanzato? La verità dopo la morte del fratello

Dayane Mello, morta la mamma: è riuscita a perdonarla?

Nei giorni scorsi Dayane Mello ha parlato della malattia di sua madre, condividendo con i fan il desiderio di poterla aiutare in qualche modo e la sua impotenza davanti a quello che stava accadendo alla donna.

I rapporti burrascosi tra Dayane e sua madre, dovuti all’infanzia difficile della modella, sono ora un lontano ricordo. Come scritto dalla Mello i rapporti con la donna si stavano riallacciando e le due avevano avuto anche modo di avere un chiarimento nei mesi scorsi.

Le due donne hanno avuto modo di parlarsi tramite una videochiamata, iniziando così a riallacciare i rapporti, proprio per questo motivo la modella ha invitato i suoi fan a non lasciare che la lontananza e le incomprensioni rovinino i rapporti senza agire.

“So che per mia madre è stato un riposo” ha scritto Dayane, rivelando che sua madre stava soffrendo e che si è spenta perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. L’unico rimpianto è quello di non averla potuta abbracciare un’altra volta, proprio da qui nasce l’invito della modella a non lasciare trascorrere il tempo senza fare qualcosa per aggiustare i rapporti con le persone a cui teniamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello fa finalmente chiarezza: ecco le sue parole

“Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono” ha scritto infine Dayane, che solo pochi mesi fa ha dovuto dire addio a suo fratello minore, Lucas, scomparso a causa di un tragico incidente mentre la modella era tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

I fan sui social si stanno stringendo intorno al modella, commossi dall’ennesimo dramma che la vita le ha presentato e dal coraggio che dimostra di avere ancora una volta.

Impostazioni privacy