Dayane Mello torna con il suo ex? Un nuovo-vecchio amore per lei

Dayane Mello torna tra le braccia del suo ex, la paparazzata sembra parlare chiaro: di chi si tratta?

Dayane Mello
foto Instagram

E’ stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip accedendo anche alla finale, oggi a distanza di tanti mesi è tornata alla vita di tutti i giorni.

Tra un gossip e l’altro a lasciare di stucco sono le immagini che proprio poche ore fa ha riportato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ritraggono la modella brasiliana insieme ad un suo ex.

Si tratta di un personaggio molto famoso con cui la giovane ha avuto un flirt in passato e che nel periodo del suo reality è anche entrato dentro la casa per una sorpresa. Avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello di nuovo un reality: ecco che cosa ha detto 

Dayane Mello paparazzata con Mario Balotelli: è amore?

Dayane Mello
foto instagram

Dayane Mello torna tra le braccia di Mario Balotelli, è questo il gossip delle ultime ore che dalle foto pubblicare dal settimanale Chi sembra proprio non lasciare dubbi.

I due ex sono stati paparazzati in macchina insieme e anche se hanno cercato di fare finta di nulla, le foto non ingannano e non lasciano una spiegazione diversa da quella che si vede in modo chiaro.

Insomma davvero un bel colpo di scena considerando che in passato sono stati protagonisti di un flirt e che il giovane calciatore proprio quando lei era dentro la casa è entrato per salutare il fratello Enock, anche lui ex gieffino.

Non sappiamo se effettivamente tra i due sia scoccato nuovamente l’amore, è anche vero che la modella brasiliana non ha mai nascosto il bene che nonostante tutto ha continuato a volere al calciatore anche dopo la fine del loro rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello fa finalmente chiarezza: ecco le sue parole social

Non ci resta dunque che attendere per scoprire che cosa accadrà nei prossimi mesi e se tra i due sia davvero tornato l’amore che i fan della coppia sperano di rivedere. Vi terremo come aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Impostazioni privacy