Spende quasi 1000 euro in vino, costosa consolazione per il noto conduttore

Spendere quasi mille euro per acquistare due bottiglie di vino non è una consolazione che possono permettersi tutti, ma a quanto pare il noto conduttore sì: lo scatto della polemica.

Fonte Foto Instagram @Piersmorgan | Getty Images

Il nome di Piers Morgan è stato molto chiacchierato negli ultimi mesi, il volto di punta di Good Morning Britain è stato infatti allontanato dal programma lo scorso marzo, il motivo? Pare che il 56enne si sia lasciato andare a dei commenti discutibili nei confronti di Meghan Markle, finendo anche con il discutere con il suo collega Alex Beresford partito alla difesa della Duchessa.

Dopo essersi rifiutato di fare pubbliche scuse alla Markle, rea a detta del conduttore di aver raccontato delle inesattezze nel corso della discussa intervista con Oprah Winfrey. In particolar modo il conduttore ha ammesso di non credere ai problemi di salute mentale manifestati dalla Duchessa durante la sua permanenza in Inghilterra.

I suo commenti sono stati aspramente criticati da Beresford, meteorologo del programma, causando l’abbandono del set da parte di Piers. A distanza di settimane il conduttore si dice rammaricato per il suo comportamento, ma ecco come ha deciso di consolarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Meghan Markle riparte da zero: inizia un nuovo lavoro

Pier Morgan, dopo l’attacco a Meghan Markle si consola con il vino

Vacanze anticipate per Pier Morgan dopo l’abbandono anzitempo del ruolo di conduttore nel noto talk Good Morning Britain. Tuttavia, nonostante il suo recente pentimento sembra tutt’altro che disperato, almeno non al punto da perderci l’appetito, anzi.

Pare proprio che il conduttore abbia deciso di leccarsi le ferite in Scozia con una bella partita di golf, non prima da aver consumato un pranzo da Re. Stando a quanto rivelato da uno dei suo recenti post su Instagram, infatti, il conduttore ha speso ben 800 sterline per il suo vino, circa mille euro per l’acquisto di due pregiate bottiglie.

Si tratta di un’etichetta italiana, due bottiglie di Sassicagna una del 2004 e l’altra del 2014 dal valore di 395 sterline l’una secondo il Mirror.uk, una cifra a dir poco esorbitante per la maggior parte delle persone. Nel post si legge “Non è la preparazione migliore per l’ultima giornata della mia gara di golf in Scozia?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Harry e Megan: la verità sui finanziamenti della Corona

“E fidati di me, la vita non è molto più dolce che tracannare queste due bellezze… cena favolosa a Little Italy a St Andrew’s” scrive  poi il conduttore, che proprio oggi ha festeggiato sul suo profilo Instagram un’importante notizia: sembra proprio che il noto talk lo rivoglia indietro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piers Morgan (@piersmorgan)

Impostazioni privacy