Meghan Markle riparte da zero: inizia un nuovo lavoro

Meghan Markle non smette di stupire e a quanto pare la duchessa di Sussex ha in serbo per i suoi tantissimi seguaci una bella novità: ecco cosa farà il mese prossimo

Meghan Markle novità in arrivo: ecco cosa farà il prossimo mese
M. Markle, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Amatissima dal pubblico e molto discussa anche nelle televisioni italiane, Meghan Markle ha una grandissima novità per i suoi tanti seguaci che arriverà il prossimo mese: ecco cosa farà la duchessa di Sussex.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la moglie del principe Henry oltre ad essere una duchessa è anche stata un’amata attrice.

Nel corso degli anni passati, quella che oggi è una duchessa, ha recitato in diverse pellicole e serie televisive come ‘Remember Me‘, ‘In viaggio con una rock star‘ ed anche ‘Come ammazzare il capo… e vivere felici‘, per quanto riguarda le serie, invece, Meghan è stata nel cast di ‘Senza traccia‘, ‘The War at Home‘, ‘Suits‘ e moltissime altre ancora.

Ma non ha vestito soltanto i panni dell’attrice, infatti, è stata anche caporedattrice di ‘The Tig‘, poi dopo il fidanzamento con Henry dice addio alla moda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle e Harry, la prima serie su Netflix: il progetto della coppia

Meghan Markle, debutto da scrittrice per lei: ecco di cosa parlerà il libro

Meghan Markle novità in arrivo: ecco cosa farà il prossimo mese
M. Markle ed Henry, Fonte foto: Instagram (@ meghanmarkle_officia)

Meghan Markle ha dunque deciso di lanciarsi in una nuova ed incredibile avventura: il prossimo mese la duchessa di Sussex pubblicherà il suo primo libro.

Insomma, dopo essere stata redattrice ed anche attrice la moglie di Henry non si ferma: ecco di cosa parlerà.

La splendida coppia, come sicuramente in tantissimi già sapranno, ha da qualche tempo lasciato l’Inghilterra e si è trasferita negli USA ed oggi i due sono in attesa del secondo figlio.

Il libro che uscirà il prossimo 8 giugno è un romanzo per bambini che narra la storia di una padre e di un figlio con un rapporto davvero speciale, il titolo è ‘La panchina‘ (The Bench); inoltre, sarà possibile anche ascoltare il libro in quanto vi sarà anche fatta una versione in audiolibro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan Markle, spunta il nome a Palazzo: chi ha pronunciato le frasi razziste?

Il suddetto romanzo ha le illustrazioni del famoso ed apprezzato artista Christian Robinson.

Impostazioni privacy