Flavio Insinna smacco all’Eredità: “prendo le distanze”, cosa è successo?

Flavio Insinna smacco all’Eredità, il conduttore si dissocia dalla domanda in diretta: che cosa è successo?

Flavio Insinna
F. Insinna (fonte foto: Raiplay)

E’ da diverso tempo il conduttore del famoso quiz di Rai Uno che tutte le sere va in onda con grande successo prima del telegiornale.

Proprio qualche giorno fa è successo qualcosa che nessuno si aspettava e che ha davvero del clamoroso, considerando il fatto che lo stesso conduttore si è dissociato.

Si tratta di una delle domande uscite fuori nel corso della trasmissione, di cui lui ha detto: “io prendo le distanze da questo“. Cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna che gaffe, l’errore scatena la furia dei social

Flavio Insinna si dissocia dall’Eredità: il motivo

Flavio Insinna forse per la prima volta si è davvero dissociato dall’Eredità, il quiz che conduce su Rai Uno da diversi anni.

Il motivo riguarda una delle domande poste nel corso di una delle scorse puntate andate in onda nel pomeriggio della settimana verso uno dei concorrenti.

“Secondo l’esperta Elda Lanza, a chi di loro per consuetudine non si lascia mai la mancia? Al cameriere al ristorante, al maitre in albergo, allo steward della nave o all’hostess in aereo?”.

La risposta esatta era l’hostess in aereo” è questa la domanda posta dal conduttore romano che subito dopo ammette: “non voglio fare polemica, però… Qualcuno lo ha mai chiesto alle hostess se sono d’accordo? Magari si potrebbero ringraziarle anche con una busta con la mancia da chi ha preso l’aereo. È uno spunto su cui riflettere”.

Insomma delle parole importanti quelle del romano che come sempre coglie l’occasione per creare uno vero spunto di riflessioni su qualcosa che forse non trova tutti positivi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna commovente addio: è il momento di congedarsi

Insomma davvero un momento storico, visto e considerato che forse per la prima volta il padrone di casa, non so trova in totale accordo con quella che è una delle domande del quiz, anche se lo scontro non è con il programma in se. Staremo a vedere se in futuro ci sarà una risposta in merito.

Impostazioni privacy