Ludmilla Radchenko, la nuova vita dell’ex letterina di Passa Parola

Ludmilla Radchenko, uno scatto ricorda il passato da letterina. Oggi fa tutto un altro mestiere: ecco di cosa si occupa

Ludmilla Radchenko
Fonte foto: Instagram

Lei è Ludmilla Radchenko. Tutti si ricorderanno di lei per essere stata una delle letterine di Gerry Scotti a Passaparola. Quando arrivò in Italia, dalla Russia, iniziò la sua carriera con una telepromozione nel programma Paperissima. Poi, nel 2001 fu presa come ballerina a La sai l’ultima?

Nel frattempo ha proseguito con la sua carriera da modella e nel 2005 ha preso anche parte al noto reality show di Mediaset, La Talpa, arriando addirittura in semifinale, dove poi fu eliminata.

Uno scatto di oggi, apparso sul suo seguitissimo profilo di Instagram, ha riportato a galla le emozioni del passato. L’incontro con una ex collega come Alessia Ventura le ha fatto illuminare il cuore. Sono passati 20 anni da quando le due erano inseparabili: dormivano insieme, mangiavano insieme, facevano tutto insieme. Eppure, oggi, la sua vita è totalmente diversa. Vediamo insieme di che cosa si occupa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Ventura, arriva il lieto evento: “Benvenuta amore mio”

Rudmilla Radchenko, la sua nuova vita: la passione per la pittura

La vita di Rudmilla oggi è ben diversa da 20 anni fa. Nel 2007 ha ripreso a dedicarsi alla sua vera passione: la pittura. Già in età giovanile aveva maturato questa propensione all’arte seguendo anche dei corsi. Nel 2009 ha aperto all’Astoria di Milano una nuova esposizione chiamata New York Underground, ma anche in altre città come Amsterdam.

Addirittura nel 2010, in occasione della Cow Parade, ha realizzato una mucca gigante. Inoltre, una sua esposizione al Teatro alla Scala è stata selezionata ad un importante concorso di pittura che le ha consentito di collaborare con l’Opera Gallery. Oggi ha un suo studio a Milano inerente alla pittura pop art.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Censura a Le Iene? Scoppia il caso su Twitter: cosa è successo

Per quanto concerne la sua vita privata, dal 2013 è sposata con Matteo Viviani, la famosa ‘iena’ del programma di Italia Uno. La coppi ha dato alla luce anche due figli: nel 2012 è arrivata Eva e successivamente Nikita, nato nel 2017.

Impostazioni privacy