Leonardo Bongiorno, proprio come papà Mike: lo scatto emozionante

Leonardo Bongiorno è il figlio del noto presentatore Mike Bongiorno. Lo scatto a Sanremo emoziona i fan: seguirà le sue orme?

Leonardo Bongiorno
Fonte foto: Instagram

Oggi ha 31 anni. Lui è Leonardo Bongiorno, l’ultimo figlio del volto storico della televisione italiana: Mike Bongiorno. Tutti lo ricordano da piccolo quando aveva quell’inconfondibile caschetto biondo, che lo rendevano unico e del tutto identico all’amato papà.

11 anni fa, quando lui ne aveva 20, Mike se ne andava e con lui la storia della televisione. Oggi il ragazzo ha 31 anni ed ha intrapreso il suo percorso. Laureato alla Bocconi, un master a Shangai, è diventato un imprenditore e la sua carriera sta procedendo a gonfie vele.

In una stories su Instagram, dove il ragazzo è molto attivo e piuttosto popolare, ha mostrato uno scatto che lo ritrae a Sanremo. Un tuffo nel passato che ha fatto emozionare tutti i fan dell’intramontabile Mike Bongiorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Figli Mike Bongiorno, chi sono Nicolò, Michele Pietro e Leonardo?

Leonardo Bongiorno, la foto con la statua di Mike a Sanremo: un’emozione unica

Leonardo Bongiorno, detto Leolino è l’ultimo figlio di Mike Bongiorno. Recentemente ha avuto un incidente in scooter. Oggi è socio di un fondo che investe in startup. Con lui c’è anche tutta la famiglia, a partire dalla mamma Daniela Zuccoli e poi i fratelli Nicolò e Michele. Fanno tutti parte della Bongiorno Production e della Casa Allegria. Ma non solo. Si è anche occupato di una media holding come venture capitalist: la The Hundred.

Il figlio del ‘Re dei quiz’ ha oggi pubblicato uno scatto meraviglioso che lo ritrae a Sanremo, davanti all’Ariston, mentre posa affianco della statua di Mike, realizzata in suo onore, essendo un volto storico del Festival di Sanremo.

Leonardo Bongiorno
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua valletta Mike Bongiorno, il suo ricordo di Fabrizio Frizzi

Uno scatto che farà molto piacere ai tantissimi fan di Mike. Peraltro sono proprio due gocce d’acqua. Chissà se un giorno anche Leonardo seguirà le orme del padre gettandosi in una nuova avventura televisiva. Mai dire Mike.

Impostazioni privacy