Alessia Ventura, arriva il lieto evento: “Benvenuta amore mio”

Alessia Ventura ha fatto un annuncio molto importante sul suo profilo Instagram. Arriva infatti il lieto evento per lei.

alessia ventura incinta

Alessia Ventura nelle ultime ore è balzata prepotentemente agli onori delle cronache e del mondo dei social. Il motivo è un lieto evento per cui i suoi ma soprattutto lei stessa erano in attesa da ormai un po’ di tempo. Infatti è di qualche mese fa la notizia della sua gravidanza.

Ed ecco che, nella mattinata di oggi, la soubrette ha dato l’annuncio che tutti aspettavano: è nata la piccola Ginevra. E la donna non ha potuto non mostrare tutta la sua felicità e tutta la sua gioia per questo fiocco rosa, che inevitabilmente cambierà per la sua vita. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Manzini verso il lieto evento? I dettagli

Alessia Ventura, arriva il grande annuncio: tutto accade sui social

alessia ventura grabriele schembari

Insomma, lei e il suo compagno Gabriele Schembari, che in passato ha avuto una love story anche con la nota ex pallavolista Francesca Piccinini. Ora però per lui  e per la sua dolce metà è arrivata la notizia tanto attesa. A dare l’annuncio, come detto, è stata la stessa Alessia, con un post sul suo profilo Instagram che diventa a dir poco virale. Queste le sue parole: “27•04•2021. Alle 00.16 è nata la nostra cucciola. Benvenuta al mondo Amore mio!! Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita!”.

Il tutto è corredato da uno scatto dalla neonata, che è davvero di grande dolcezza e tenerezza. Tanti gli auguri arrivati per la Ventura, tra cui spiccano quelli di Francesco Totti e dell’ex velina Costanza Caracciolo. Insomma, ora la showgirl vuole godersi questo momento personale e familiare, ma ha voluto anche condividere con tutti i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ecco il loro lieto evento: come sta l’ex velina

Comunque, analizzando l’immagine, non si può non notare come l’ex Letterina di ‘Passaparola’ abbia voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto della neonata che stringe un dito della sua mano e un altro dito della mano del suo papà. Dunque non si può che essere felici per loro.

Impostazioni privacy