Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone de Il Volo: chi è?

Chi è Veronica Ruggeri, la fidanzata di Piero Barone, il cantante de Il Volo? Scopriamo insieme tutto sulla donna. 

Piero Barone (Instagram)
Piero Barone (Instagram)

Quest’oggi Il Volo sarà presente nel programma Domenica In condotto da Mara Venier. Il gruppo musicale, composto da: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginobile ha conquistato la sua fama in seguito alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2015.

Ma soffermiamoci su Piero Barone e sulla sua vita privata. Chi si nasconde nella sfera sentimentale? Ebbene, sembrerebbe proprio che il cantante abbia trovato il suo amore in Veronica Ruggeri. Scopriamo tutto sulla donna che ha rubato il cuore di Barone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Piero Barone, Il Volo: “Ho aperto 12 concerti di Barbra Streisand”

Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone: perché è famosa?

Piero Barone, dopo essersi lasciato definitivamente con Valentina Allegri, la figlia dell’ex allenatore della Juve, ha trovato un nuovo amore. Veronica Ruggeri è la nota inviata de Le Iene. Secondo il settimanale Chi, pare che i due si stiano frequentando segretamente lontano dagli occhi del gossip.

Cosa sappiamo sulla Ruggeri? La ragazza prima di indossare i panni di inviata delle Iene ha svolto una carriera come modella. Ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo nel 2011 con Miss Italia.

Tra servizi fotografici, sfilate e conduzione di eventi di piazza ha capito che il mondo dello spettacolo era ciò che faceva per lei. Nel 2014 ha, inoltre, presentato la serie XLove con la collega de Le Iene, Nina Palmieri.

La Ruggeri prima di fidanzarsi con il cantante de Il Volo ha avuto una lunga relazione con il conduttore e comico Stefano Corti. Ha inoltre un profilo Instagram in cui è molto attiva, infatti condivide molto spesso momenti della sua vita, dai viaggi a scatti in cui ritraggono la sua bellezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone: perché è finita tra di loro?

I due non sono ancora usciti allo scoperto chissà se quest’oggi Piero svelerà al grande pubblico la loro relazione. In attesa di sapere altro sui due giovani ragazzi ci auguriamo il meglio per loro e per il loro futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Impostazioni privacy