Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone: perché è finita tra di loro?

Veronica Ruggeri è ancora la fidanzata di Piero Barone? Se lo domandano in molti, pare infatti che i due si siano lasciati lo scorso autunno: ma cosa è successo?

Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone

Questo pomeriggio torna Verissimo su Canale 5, il programma di Silvia Toffanin è stato sospeso a causa del Coronavirus ma a partire da oggi rivedremo le migliori interviste della stagione 2019-20. Nella puntata di oggi vedremo Francesco Totti, Il Volo, Antonella Clerici ed Emma Marrone.

Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone

Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone

Dopo la rottura con Valentina Allegri, la figlia dl più famoso Massimiliano, pare che nella vita di Pietro Barone sia comparsa la modella e conduttrice Veronica Ruggeri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCA FIDANZATA GIANLUCA GINOBLE: MISTERO SVELATO

La relazione tra Piero e Veronica pare sia iniziata la scorsa estate, ma i due non hanno mai ufficializzato la loro liason romantica. Prima di conoscersi entrambi avevano alle spalle una relazione importate.

La modella e conduttrice de Le Iene era fidanzata con il collega Stefano Corti, attualmente fidanzato con Bianca Atzei, i due sono stati insieme per circa due anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMMA MARRONE FIDANZATA? ECCO CHI E’ L’UOMO DELLA SUA VITA?

Piero Barone è sempre stato molto riservato quando si tratta della sua vita privata e non ha mai dato edito al mondo del gossip.

Perché è finita?

Pare però che la storia tra Piero e Veronica sia durata poco tempo, già dalla scorsa estate è stata avvistata al fianco del collega de Le Iene Nicolò De Devitiis.

L’amore tra i due conduttori sono stati visti più volte insieme prima di confermare ufficialmente la loro relazione d’amore, i due infatti si diverto a pubblicare video di coppia su Instagram che divertono molto il pubblico che li segue con amore.

Il cantante è single?

Piero Barone dopo essersi lasciato alle spalle le relazioni con Veronica e Valentina pare che sia rimasto single, come rivelato anche nel corso dell’intervista di Verissimo.

Dopotutto il suo lavoro lo porta in giro da una parte all’altra del mondo e non è sempre facile mantenere una relazione stabile.

Impostazioni privacy