Piero Barone, Il Volo: “Ho aperto 12 concerti di Barbra Streisand”

Piero Barone questa sera insieme ai compagni del Volo festeggia i dieci anni di carriera, in prima serata su canale cinque.

Piero Barone

Il Volo è arrivato al traguardo dei dieci anni di carriera e intende festeggiarli con tutto il suo pubblico, in prima serata su canale cinque, questa sera.

Il gruppo composto dai tre ragazzi è nato nel 2009 all’interno del programma Ti lascio una canzone, condotto su Rai Uno da Antonella Clerici. Da quel momento hanno scalato le classifiche internazionali, e venduto due milioni di dischi.

Piero Barone, il successo del cantante con gli occhiali

Piero Barone è dei tre quello con gli occhiali, è questo il segno distintivo che all’inizio lo faceva riconoscere dagli altri.

Con Ignazio e Gianluca ha vinto il Festival di Sanremo a solo vent’anni e vanta il record di maggiori incassi nei concerti fatti all’Arena di Verona e al Radio City Music Hall di New York.

Non è tutto, ha aperto dodici concerti di Barbra Streisand con cui ha duettato tante volte, cosi come con Placido Domingo e molti altri.

Arriva da Naro, un paese in provincia di Agrigento, è nato nel 1993 e deve il suo successo alla sua famiglia che lo ha sempre spronato e in particolare al nonno Pietro che gli ha pagato le lezioni di canto, quando era piccolo.

Qualche tempo fa è stato protagonista delle cronache rosa per la sua relazione, oggi finita con Valentina Allegri, figlia di Massimiliano, ex allenatore della Juventus.

Argia Renda

Impostazioni privacy